Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo scherzo d’aprile per Charli D’Amelio? Un unfollow di massa, ecco le conseguenze

charli d’amelio webboh

Dall’America fino all’Italia, tutto il mondo di TikTok sta organizzando uno scherzo (dal sapore amaro) per Charli D’Amelio. La 15enne statunitense nei giorni scorsi è diventata la “muser” più seguita in assoluto, sopra anche alla veterana Loren Gray, che ha reagito congratulandosi con la “rivale”. Ma ora tutti quei followers, più di 40 milioni, potrebbero svanire nel nulla.

Insomma, come sarà questo scherzo d’aprile (il famoso “pesce del primo aprile“) ai danni di Charli? Chi vorrà partecipare, mercoledì 1 aprile dovrà “unfolloware” il profilo TikTok della D’Amelio. Ma, attenzione: solo per 24 ore. Infatti il 2 aprile, secondo i piani, tutti dovranno rimettere il “follow”. Non è chiaro da chi sia partita l’idea, ma ormai è diventata virale e su TikTok non si parla d’altro.

Ma quali potrebbero essere le conseguenze di questo scherzo d’aprile? Intanto che Charli D’Amelio torni alle costole di Loren, perdendo così il primo posto della classifica appena conquistato. Ma c’è un altro rischio (se così possiamo chiamarlo): tanti potrebbero poi “dimenticarsi” di rimettere il follow e Charli potrebbe perdere per strada migliaia di persone. Oltre al danno, la beffa?