in

Charli D’Amelio: ecco perché non sapremo mai se è fidanzata con Chase Hudson

Charli D'Amelio e Chase Hudson
Charli D'Amelio e Chase Hudson

Charli D’Amelio ha spiegato ad Entertainment Tonight le difficoltà di avere una relazione stabile con qualcuno quando si hanno addosso gli occhi di milioni di persone. La regina di TikTok non nega che la tossicità di certi commenti possano compromettere un rapporto:

Onestamente, avere tante persone coinvolte nella tua relazione, può romperla. Non solo: può davvero distruggere chi sei come persona.

Può essere veramente dannoso quando inizi a notare cose che ti fanno pensare come: “Wow queste persone sono più interessate a vederci fallire di quanto non vogliano vederci essere felici insieme”. L’unica cosa che puoi fare in casi come questo è di rimanere fedele a te stesso.

La tiktoker ha specificato che il suo discorso non riguarda solamente la sfera sentimentale, ma qualsiasi rapporto affettivo, anche una semplice amicizia: le intromissioni esterne nella vita privata sono sempre negative.

Di fronte al Charli pensiero, allora, non dobbiamo sorprenderci se non capiamo che tipo di rapporto abbia con Chase Hudson. I due, che vengono spesso fotografati insieme, potrebbero ipoteticamente anche essere di nuovo una coppia, ma la ragazza, memore di ciò che ha vissuto in passato, non l’ammetterebbe mai. Come darle torto? I commenti tossici fanno male a chiunque. Figuriamoci ad una sedicenne.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *