Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio confronta la sua storia d’amore con quella della sorella Dixie: “Ecco perché sono diverse”

Charli D’Amelio, Landon Braker, Dixie D’Amelio e Noah Beck
Charli D’Amelio dice di sentirsi finalmente libera nella sua nuova relazione con Landon Barker, a differenza di Dixie e Noah.

Charli D’Amelio dice di sentirsi finalmente libera nella sua nuova relazione con Landon Barker. A differenza di Dixie, la sorella, che è costantemente bombardata da gossip di rottura con Noah Beck. I due continuano a smentire tutto e a dire che vogliono solo privacy, ma il messaggio fa fatica a passare. Infatti tengono la relazione molto, molto, lontana dai social, ma tanti credono che questo abbia a che fare con una crisi…

Non che la relazione di Charli D’Amelio sia molto più presente. Ricordiamo infatti che il primo TikTok pubblicato dai due insieme risale ad un mese dopo l’ufficializzazione della storia. I follower, però, non sembrano opprimere così tanto Charli e Landon, quanto invece capita con Dixie.

I due partecipano a molti eventi insieme, in cui vengono filmati e fotografati. Abbiamo visto in diretta anche uno dei primi momenti in cui Charli ha conosciuto la famiglia Kardashian-Jenner (Landon è il figlio di Travis, compagno di Kourtney Kardashian). La nuova relazione di Charli D’Amelio sembra diversa anche da quella con Chase Hudson, in cui tutti sembravano alla ricerca del nuovo gossip, della nuova foto.

Ecco cosa ha detto del suo rapporto relazione-social, sottolineato con il confronto con il modo diverso di vivere l’amore la sorella Dixie:

Pubblichiamo qualcosa quando quando ne abbiamo voglia. È davvero liberatorio! Credo che questo ci salvi da ogni sospetto di: “Non si sono visti”, in cui vedo sempre coinvolta mia sorella. Non è mai piacevole.

I due innamorati ogni tanto infatti pubblicano qualche foto o si scrivono dediche carine nelle storie. Alla fine, non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere una relazione sui social. Le due sorelle hanno solo un approccio diverso ad una situazione comune. Landon Barker, a detta di Charli, non è nemmeno un fidanzato troppo geloso. Infatti Charli dice di essere felice di aver trovato una persona che non le controlli il cellulare o le sue cose private.

Anche loro due però hanno avuto la loro dose di drammi all’inizio della relazione. Come potremmo dimenticare la canzone di Chase Hudson, che sembrava proprio rivolta a loro! Però ora sembrano aver raggiunto la pace. Possiamo solo augurargli che resti sempre così.

[Foto: Instagram]