in

Cosa donerà a Natale Charli D’Amelio ai familiari e al fidanzato? Ecco i regali (e quanto costano)

Charli D’amelio ha le idee chiarissime su cosa regalare ai suoi cari per Natale: ecco cosa metterà sotto l’albero!

Charli D'amelio
Charli D'amelio

Charli D’amelio ha passato delle settimane non molto semplici, a causa delle insistenti voci sulla presunta rottura con Landon Barker. Tuttavia, la tiktokerha voluto indirettamente mettere in chiaro le cose sottolineando che farà un regalo di Natale a Landon. Così facendo la creator ha smentito tutti i gossip di cui è stata protagonista la scorsa settimana. Ma quindi, che regalo ha deciso di fargli e cosa invece regalerà alla sua famiglia? Ecco cosa ha rivelato!

A differenza di moltissime persone che ogni Natale vanno nel panico più totale a causa dei regali, Charli D’amelio ha le idee chiarissime su cosa mettere sotto l’albero. Infatti, la creator ha di recente svelato cosa acquisterà e donerà ai suoi cari. Per quanto riguarda i suoi genitori, Marc ed Heidi, la creator ha pensato dei regali che vadano oltre il semplice “oggetto”. Piuttosto ci tiene che siano qualcosa che possano lasciare il segno! Ancora una settimana e scopriremo di cosa si tratta!

Invece, per sua sorella maggiore Dixie D’amelio ha scelto ben due regali: il primo che ha preferito non rivelare, perché vuole che sia una sorpresa, e il secondo che è una cover Wildflower, il cui prezzo si aggira intorno i 50 euro. Charli ha spiegato che a sua sorella piace molto cambiare custodia al cellulare e che per lei potrebbe essere molto utile!

Veniamo al regalo per Lando Barker: la creator ha dichiarato che gli regalerà un gioiello per la sua collezione ed è certa che lui lo amerà! Anche in questo caso dobbiamo avere pazienza qualche giorno per vedere di quale gioiello si tratta. Noi siamo curios* e voi?

[FOTO: Instagram]