in

Charli D’Amelio entra a far parte del Guinness dei primati: ecco perché

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Che Charli D’Amelio sia una delle più importanti tiktoker mondiali non è una novità. Non a caso, come abbiamo visto qualche giorno fa, la sedicenne di Norwalk è stata inserita da Fortune nella lista delle quaranta persone under 40 più influenti al mondo.

La consacrazione a regina di TikTok, invece, è arrivata dal prestigioso Guinness World Records, il libro che raccoglie tutti i primati del mondo. In cosa sarebbe primatista Charli? Ovviamente per TikTok. L’influencer è stata la prima persona in assoluto ad arrivare a 50 milioni di follower:

Charli D’Amelio è diventata la prima persona con 50 milioni di follower su TikTok il 22 aprile 2020. Al 30 aprile aveva 52.037.851 fan. Ha raggiunto il primo posto in soli 10 mesi, dopo aver iniziato a caricare clip di danza sulla piattaforma video nell’estate 2019.

Attualmente Charli ha 87,4 milioni di follower su TikTok (6,6 miliardi di Mi piace!!!) ai quali si aggiungono gli oltre 29 milioni su Instagram.

Nel libro dei Guinness dei primati appare anche un altro titkoker, Zach King. Il trentenne illusionista di Los Angeles è il personaggio maschile più seguito su TikTok.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bella Poarch

Bella Poarch accusata di nuovo di razzismo per il soprannome dato ad un amico: lei spiega tutto

Omimess e Bea Martinez, è dissing su Instagram: “Fatti portare da un dietologo” – ecco cos’è successo