Come ha reagito Charli D’Amelio al tremendo scherzo d’aprile che il popolo di TikTok le ha organizzato alle sue spalle? La tiktoker 15enne ha affidato a Twitter i suoi pensieri. Sembra che l’abbia presa con ironia, senza piangerci sopra. “Y’all think i don’t know what’s happening on april first? silly geese“, ha scritto nei giorni scorsi, prima che perdesse quasi un milione di followers (traduzione: “Tutti voi pensate che io non sappia cosa succederà il primo aprile? Sciocche oche“).
Poi, il 1 aprile, Charli D’Amelio è tornata a commentare lo scherzo. Sempre attraverso Twitter. Ha scritto: “I’m going private tm none of you will be able to follow me back ahaha” (traduzione: “Sto andando in modalità privata così nessuno di voi sarà in grado di riseguirmi“). Il tweet non compare sul suo profilo, forse è stato cancellato, ma la pagina TikTokRoom ha pubblicato lo screen.
Insomma, sembra che Charli non abbia fatto alcun dramma. L’ha presa con il sorriso. Anche perché, nonostante l’unfollow di massa, Loren Gray non è riuscita a tornare in vetta alla classifica dei più seguiti su TikTok. E chi la ferma più!?
