in

Charli D’Amelio: il reality show sulla sua famiglia è in lavorazione!

Charli D’Amelio e la sua famiglia saranno i protagonisti di un reality show? La voce era iniziata a circolare ad aprile, e ora arriva una (mezza) conferma da parte dei diretti interessati. La regina di TikTok è stata intervistata da Cosmopolitan e ha ammesso di star lavorando al progetto:

“Lo speriamo sicuramente, e ci sono alcuni aspetti in lavorazione. Sono entusiasta che le persone possano vedere da vicino maggiori dinamiche della nostra famiglia. Siamo molto uniti come famiglia. Sarebbe eccitante e spero davvero che accada”, ha detto Charli.

Anche Dixie, la sorella, ha detto la sua:

“Penso che ci saranno alcuni momenti in cui saremo un po’ nervosi per le telecamere, ma ci abitueremo. E’ così eccitante sapere che le persone conosceranno meglio noi e le nostre personalità”.

View this post on Instagram

cotton ball 🙂

A post shared by charli d’amelio (@charlidamelio) on

Charli D’Amelio: un reality sulla sua famiglia?

Articolo del 13 aprile 2020 – Non c’è praticamente niente che Charli D’Amelio possa fare nel modo sbagliato. La ragazza conta infatti 47 milioni di followers su TikTok e quasi 14 milioni su Instagram, e questi numeri continueranno a crescere contemporaneamente senza sosta. Perciò si potrebbe pensare che Charli ora sia pronta a “influenzare” anche attraverso la TV.

In un’ intervista con Entertainment Tonight, Charli ha parlato della possibilità di fare un reality show con sua sorella Dixie e i suoi genitori Heidi e Marc D’Amelio. Insomma, un reality sulla famiglia D’Amelio al gran completo. Ma, attenzione: non c’è nulla di ufficiale in merito perché al momento è soltanto un’idea.

Charli ha poi raccontato che i fans sono sempre felici nel vedere sui suoi social scene di vita quotidiana su di lei e la sua famiglia. Per questo motivo crede che amerebbero vederli in televisione. Fortunatamente, i genitori di Charli sono poi stati in gradi di fornire risposte più concrete. Quando li è stato chiesto se stessero davvero lavorando ad un progetto, Marc ha risposto di sì, affermando che dietro c’è un grande lavoro.

Vedremo davvero Charli e la sua famiglia in TV?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *