in

Charli D’Amelio ha partecipato al “prom”, ma cos’è? E chi è il ragazzo che l’ha accompagnata? Ve lo diciamo noi!

Charli D’Amelio ha partecipato al suo primo Prom della sua vita, ma chi è il ragazzo che l’ha accompagnata? Cosa abbiamo scoperto!

Il Prom è senza dubbio l’evento più atteso dai teenager d’America. Ma cos’è? La risposta è semplice: si tratta del ballo di fine anno dedicato solo agli studenti del penultimo ed ultimo anno, quello insomma che vediamo nei film. Un tempo le regole erano severissime e si poteva partecipare solo se accompagnati da una persona del sesso opposto… fortunatamente le regole sono cambiate, ognuno può decidere autonomamente se andare in coppia o da partecipare da solo, o anche andare con una persona dello stesso sesso.

Quest’anno, per la prima volta, all’evento ha partecipato anche Charli D’Amelio, la 18enne più famosa di TikTok. Al ballo, la D’Amelio si è presentata con un album color giallo (quasi evidenziatore), che non è certo passato inosservato: costa 2900 dollari ed è della marca Alex Perry. L’outfit era arricchito da una borsetta di Prada dal costo di 3300 dollari!

Prezzi a parte, siamo andati a indagare su chi fosse l’accompagnatore di Charli D’Amelio al Prom del 2022. Su Instagram lei ha pubblicato svariate foto con le sue compagne di High School, ma anche con un ragazzo. Il suo nome è Billy Bennett e non è chiaro quale sia il suo legame con Charli. Forse, sono soltanto amici o compagni di scuola. Quel che sappiamo, è che è un ragazzo normalissimo con 3000 follower su Instagram, dove ha pubblicato delle foto assieme a Charli scrivendo: “Ha detto ‘dove stiamo andando?’. Le ho risposto ‘sulla luna’.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.