in

Il profilo di TikTok di Charli D’Amelio è scomparso: cos’è successo?

Il profilo di TikTok di Charli D’Amelio è scomparso: cos’è successo? L’account della creator americana è sparito nelle scorse ore!

Charli D’Amelio è scomparsa da TikTok. “Non è possibile trovare questo account” si legge quando si prova ad entrare sul profilo della creator. Non è ancora chiaro perché l’account TikTok di Charli D’Amelio sia sparito dai radar. Le ipotesi si moltiplicano, ancora manca una risposta definitiva. Che cos’è successo al profilo della regina di TikTok? Cerchiamo di capirlo!

Charli D’Amelio è la tiktoker più seguita del mondo. Il suo account conta oltre 110 milioni di follower. Lo avrà eliminato lei stessa, stanca dei commenti ricevuti negli ultimi tempi? È stata bannata per contenuti sbagliati? Oppure sarà stato reso privato in attesa di un nuovo progetto? Charli ancora non si è espressa sull’argomento. Ancora attivi i suoi profili Instagram e Twitter.

Ecco il messaggio riportato dalla pagina DefNoodles sulla scomparsa del profilo di Charli da TikTok

Vi terremo aggiornati su tutte le notizie del caso!

Charli D’Amelio, chi è la tiktoker più seguita al mondo?

Charli è nata il 1° maggio del 2004 negli Stati Uniti, ovviamente va ancora a scuola ed è alta circa 1,70 cm. Fra tutte le sue passioni, la più grande è quella per la danza, disciplina che ha sempre praticato a livello agonistico, sin dall’età di cinque anni. I suoi stili del cuore sono jazz e contemporaneo ed aspira a diventare una ballerina professionista, tra un trend e una challenge su TikTok.

Questo suo talento unico ha consentito alla ragazza di diventare virale in tutto il mondo, che apprezza ogni giorno la sua arte. Charli D’Amelio ha le idee chiare sul suo futuro ed ha indicato come sua principale fonte di ispirazione la cantante, ballerina ed attrice J.Lo, con la quale ha collaborato negli scorsi mesi nella realizzazione di un videoclip della popstar.

Torna presto Charli, ti aspettiamo, non puoi mica perdere lo scettro della regina di TikTok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *