Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il profilo Instagram di Charli D’Amelio è stato eliminato: cos’è successo?

Charli D’Amelio

Cos’è successo a Charli D’Amelio? Il profilo Instagram della tiktoker più famosa al mondo, che era seguito da quasi 20 milioni di persone, è sparito nel nulla. “Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa“, legge chi prova a collegarsi al profilo della 16enne americana. Ma anche: “Utente non trovato“.

Perché Charli è sparita da Instagram? Il suo profilo è stato disattivato, cancellato o hackerato? Sulla vicenda si è espressa Dixie D’Amelio, la sorella, che ha rivelato: “Charli non è stata hackerata. Ha soltanto cancellato il suo profilo per sbaglio. Idiota (…) Vivo con la più grande idiota di sempre“. Anche Charli si è espressa su Twitter: “Non sono la più brillante“, ha detto.

Intanto su Twitter è già partita l’ironia. Molti account americani stanno scrivendo tweet come questo: “Quando ti accorgi di avere più followers di Charli D’Amelio“. O come questo: “Charli che elimina il suo account per sbaglio è la cosa più divertente di sempre“. Vi piace vincere facile…

https://twitter.com/ottoschubert54/status/1261209076454895617