Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa succede al profilo di Charli D’Amelio? Tornano (alcune) foto, ma ancora non segue amici e parenti – tutte le novità!

charli-damelio-profilo-instagram
Charli D’Amelio nelle ultime ore ha smesso di seguire centinaia di persone, ha cancellato i video e le foto. Ecco il motivo.

Charli D’Amelio è “tornata” su Instagram. Per chi si fosse perso la puntata precedente, vi invitiamo a leggere sotto quanto successo ieri, giornata particolarmente difficile per i fan della TikToker, che in poche ore ha archiviato tutte le sue foto e cancellato l’immagine del profilo.

Dopo qualche ora di silenzio, senza più nemmeno un contenuto, Charli D’Amelio è tornata a condividere foto e video nelle Stories. In particolare si tratta di alcune Stories programmate in anticipo, che hanno a che fare con alcune sponsorizzazioni in corso. Inoltre, da che prima sul profilo non appariva nessuna foto, Charli ha ricaricato alcune foto da settembre e un’ultima, una nuova, sempre per una pubblicità. Lascia ancora di stucco, però, il numero di seguiti…

Negli ultimi tempi Charli ha smesso di seguire persone fondamentali della sua vita, come abbiamo scritto sotto, tra cui Avani, Addison Rae, la sorella Dixie e i genitori Heidi e Marc. Nonostante sia tornata attiva – lei ha giustificato l’assenza come la necessità di fare una “pulizia contatti” per ripartire da zero e non avere il telefono sempre incasinato -, però, nessuno di questi è stato nuovamente seguito da Charli. Che pure, attualmente, segue Mattia Polibio, Shawn Mendes e Cole Sprouse. Praticamente tutti i più popolari, tranne gli amici. Chissà cosa sta combinando…

Charli D’Amelio cancella tutto e tutti da Instagram, lei spiega perché

29 novembre 2021 – Charli D’Amelio è ancora oggi la creator più seguita al mondo su TikTok, tutto questo seguito non ha certamente solo lati positivi. Infatti una delle motivazioni che rendono la fama sconveniente è senza ombra di dubbio l’essere sempre sulla bocca di tutti e soprattutto la costante paura di commettere un passo falso. Nelle ultime ore Charli è entrata nuovamente in un polverone mediatico per aver tolto il segui a centinaia di fanpage. Ma qual è il motivo? Ecco cosa ha riferito la giovane creator!

Se nelle ultime ore avete controllato il seguitissimo profilo di Charli D’Amelio, avrete sicuramente notato un drastico calo delle persone che seguiva. Mentre ad aprile contava circa 1635 profili seguiti oggi ne conta solo 672, sembra proprio che la creator abbia smesso di seguire mille persone negli ultimi 7 mesi di cui 300 solo tra ieri e oggi. Ovviamente i fan che sono sempre molto attenti, hanno notato che Charli ha smesso di seguire anche moltissime fanpage che ogni giorno la supportano.

Ma dato che la tiktoker non ama i conti in sospeso ha chiarito la sua scelta precisando che è solo temporanea:

Ho intenzione di togliere il segui a tutti su instagram e ricominciare da capo, non preoccupatevi va tutto bene ma il mio account è sospeso. Presto sarò in grado di seguire più fanpage se il mio account segue meno persone, il che significa ricominciare da 0. Mentre aspetto che Instagram riprenda a funzionare seguirò tutti voi su Twitter!

La creator ha quindi deciso di togliere il follow a tutti per poi rimetterlo solo a fanpage e amici, difatti ha tolto il segui anche a sua sorella Dixie e alla sua migliore amica Avani, ma anche Addison Rae e Chase Hudson. Questo fa capire che le sue intenzioni sono più che buone. Intanto è sparito tutto il resto sul suo profilo: non c’è più la foto profilo, non c’è più una bio, sono sparite tutte le foto e i video. Che Charli voglia davvero ripartire da zero, o quasi?!

[FOTO:INSTAGRAM]