Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* parlano del glow-up di Charli D'Amelio? È pazzesco: ecco le foto

Charli d’Amelio
Avete visto il prima e il dopo di Charli D’Amelio? Il suo glow-up è immenso: ecco perché tutt* ne parlano sui social.

Charli D’Amelio è una delle creator più seguite al mondo. A partire dal 2019, soprattutto grazie alla sua passione per la danza, si è dedicata alla realizzazione di lipsync e balletti pubblicati su Tik Tok, riuscendo a raggiungere la viralità già con i primi video. La fama ottenuta le ha permesso di diventare in breve tempo un’icona di moda e stile, ispirando molt* a replicare i suoi outfit e le sue acconciature. Proprio per questo motivo, molti utent* hanno recentemente notato il sorprendente cambiamento fisico della creator. Ecco com’è adesso!

Prima di scoprire com’è diventata Charli D’Amelio, facciamo un passo indietro e vediamo come la tiktoker americana sia cambiata nel corso degli anni. Charli, nata nel 2004, esordisce nel mondo social nel 2019, sfoggiando nei vari video un aspetto super naturale. Capelli lisci e scuri e lentiggini sul volto erano i suoi tratti distintivi che, in un certo senso, le appartengono tutt’oggi. Tra il 2020 e il 2021 i capelli scuri si accorciano e anche il suo naso subisce delle modifiche. È ormai confermato che Charli si sia sottoposta ad un piccolo intervento nasale per risolvere un problema di respirazione, durante il quale avrà deciso di intervenire anche sulla lieve gobba che caratterizzava la parte superiore del suo naso.

L’adolescenza ha portato Charli a modificare ancora il suo aspetto. Gli outfit che sceglie ora sono molto diversi dai precedenti e anche i suoi capelli appaiono leggermente più scuri. Ma arriviamo ad oggi: se ultimamente la creator è comparsa con un caschetto corto e nero all’ultimo grido, gli utent* hanno particolarmente apprezzato uno degli ultimi video condivisi da Charli su Tik Tok. Niente ritocchi al viso, ma un glow-up che riguarda principalmente i suoi capelli, ora lunghi, boccolosi e lucenti. Come riportano molt*, sicuramente si tratterà di extension, poiché sarebbe impossibile passare da un caschetto corto ad una lunghezza del genere in poco tempo. Nonostante ciò, il nuovo look è piaciuto a tutt* e ha permesso al video della ballerina di diventare virale in pochissimo tempo!

Cosa ne pensate del glow-up di Charli? Meglio capelli lunghi o corti?
Adoro troppo, sta divinamente con i capelli lunghi!
La preferivo con i capelli corti, ma sta bene anche così

[FOTO: Instagram/TikTok]