in

Charli D’Amelio, la casa sorvegliata a tempo pieno dalla polizia dopo le ultime minacce? Ecco l’indiscrezione

Charli D’Amelio ha assunto delle guardie del corpo a tempo pieno per la sicurezza della sua casa? Ecco l’ultimo gossip che circola in rete a proposito della regina di TikTok (presto bandito negli USA?) la cui famiglia avrebbe recentemente subito alcune minacce.

A riportare l’indiscrezione è il sito scandalistico TMZ, che parla di uno sconosciuto che avrebbe minacciato online di entrare in casa di Charli lo scorso 8 luglio. La famiglia D’Amelio, composta da papà Marc, mamma Heidi e dalle due figlie Charli e Dixie, avrebbe così chiamato un servizio di polizia per controllare giorno e notte la villa, che si trova nello stato del Connecticut. Sebbene nessuno sia riuscito ad entrare nella casa, il timore che qualche folle potesse combinare qualche guaio ha spinto le star dei social ad intervenire duramente.

“La sua famiglia ha contattato le forze dell’ordine e, stando alle fonti, sta pagando gli straordinari ai poliziotti affinché rimangano di stanza fuori dalla loro proprietà”. Questo si legge sul magazine, che riporta anche di alcune false segnalazioni giunte al centralino della polizia in cui venivano segnalate emergenze a casa D’Amelio.

Nei giorni in cui qualcuno avrebbe minacciato di fare irruzione nella casa di Charli, tutta la famiglia si trovava però lontana dall’abitazione. Da fine giugno a metà luglio, infatti, i D’Amelio si trovavano a Los Angeles. Ora che però sono tornati a Norwalk, in Connecticut, è probabile che il livello di protezione necessaria per la casa si sia dovuto aumentare.

Charli D’Amelio, le minacce di Lovely Peaches

Circa un mese fa, Charli D’Amelio aveva subito alcune minacce da parte di una ragazza, Brittany “Lovely Peaches” Johnson. Vi ricordate? La ragazza aveva subito il ban dalla piattaforma dopo aver rivelato di aver ingaggiato un uomo che violentasse Charli. Insomma, non c’è pace per la regina di TikTok.

Per rimanere sempre informati sulle ultime news su Charli D’Amelio e sul mondo di TikTok, non dimenticatevi di seguire Webboh!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tony Lopez ha preso il Coronavirus? Attacchi per aver partecipato al party senza mascherine

TikTok

TikTok chiude definitivamente negli Stati Uniti? Spunta l’ipotesi di vendita ad un’azienda americana