in

Madi Monroe ha davvero augurato la morte a Charli D’Amelio? Facciamo chiarezza!

Charli D’amelio pubblica dei video dove piange: i fan sono molto preoccupati per lei. Il motivo è un brutto litigio con Madi Monroe!

Madi Monroe e Charli D'amelio
Madi Monroe e Charli D'amelio

Attendavate questo momento, vero?! E’ arrivato il momento di fare chiarezza su una notizia che sta circolando online con insistenza da alcuni giorni. E cioè: Madi Monroe ha davvero augurato la morte alla sua migliore amica Charli D’Amelio? Tutto è nato quando Charli ha pubblicato un video sul suo canale spam nel quale piangeva, affiancata dalla sua amica Avani Gregg.

Così molte persone, anche in America, hanno cominciato a sostenere che la colpa fosse tutta di Madi. E soprattutto, che Madi avesse augurato la morte alla sua amica Charli. Anche sotto ai video di Madi in molti l’accusano di questa cosa, e tanti le hanno tolto il follow. Ma qual è la verità?

La verità è che non c’è nessuna prova del fatto che Madi Monroe abbia augurato a Charli di morire. Non ci sono né video, né commenti che lo testimoniano. La stessa Madi ha deciso di intervenire con un commento per smentire tutto. “Ti prego dimmi che non è vero“, le ha scritto una fan. E Madi ha risposto:

“Beh, ovviamente non è vero. Voi tutti siete così fastidiosi, non ho tempo per rispondere”.

In conclusione. E’ possibile che Madi e Charli abbiano litigato, ma non è affatto vero che Madi le abbia augurato di morire!

Charli D’Amelio pubblica un video mentre piange, qual è il motivo? Potrebbe essere colpa della sua migliore amica

Articolo del 20 settembreCharli D’Amelio ha di recente creato un secondo profilo, dove ha deciso di postare tutti i contenuti che sul suo account principale non si sente di pubblicare per paura di essere giudicata. Ma proprio oggi ha deciso di mostrare la sua emotività pubblicando dei video dove piangeva. Quali potrebbero essere i motivi? Ecco tutto ciò che sappiamo!

In questo periodo l’app cinese è stata sommersa di video dove Charli D’amelio piangeva, all’interno dello spettacolo che coinvolge tutta la sua famiglia: “The D’amelio Show“. I fan preoccupati per la sua salute mentale le hanno mostrato tutto il loro sostegno. Ma questa volta la nota tiktoker stava piangendo per un altro motivo.

Alla base di tutto sembra esserci un brutto litigio con la sua migliore amica Madi Monroe . Tanto da provocare una forte crisi emotiva da entrambe le parti. Il motivo per cui le due influencer hanno litigato non è ancora di dominio pubblico. Madi avrebe deciso di eliminare tutti i video con Charli all’interno del suo secondo profilo (@zootedmadi) e di disattivare il suo account instagram (riattivato in un secondo momento). Su TikTok ha però smentito tutto: “Non ho mai cancellato i video con charl. Io e Charli stiamo bene? Perché siete tutti pazzi?”. Su Instagram, invece, ha scritto quella che è presumibilmente, una frecciatina alla stessa Charli:

Chissà quale dei miei amici si renderà conto finalmente che non sto bene?

Si vocifera che Madi abbia augurato la morte a Charli, ma noi escludiamo questa affermazione, in quanto non esistono prove del fatto che Madi abbia lanciato questo augurio alla D’Amelio. Dopo questo avvenimento Charli si è avvicinata ancor di più ad Avani mentre Madi a Cynthia Parker. I fan sono fiduciosi e sperano che le due creator riescano a chiarire al più presto!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *