in

Charli D’Amelio crolla in lacrime per gli attacchi degli hater: “Dicono che devo impiccarmi” – il video choc

Charli D’Amelio scoppia in lacrime. La situazione in cui ora si trova è veramente assurda. A un passo dai 100 milioni di follower su TikTok, la ragazza ha iniziato a perdere rovinosamente consensi. Tanti hanno iniziato a smettere di seguirla, forse spinti dalla conversazione che Charli D’Amelio ha intrattenuto qualche giorno fa con il beauty influencer James Charles.

Non tutti hanno infatti compreso che, quando Charli ha confessato all’amico di aspettarsi di arrivare al traguardo prima di un anno, stesse palesemente scherzando. Un gioco, che però l’è costato caro nelle ore successive. Un fiume di follower ha iniziato a fuggire dal suo account, smettendo di seguire la giovane creator, che ha registrato una Live su Instagram per spiegare la sua posizione.

Ecco un estratto della diretta di Charli D’Amelio, durante la quale è scoppiata a piangere, quasi volendo far intendere di lasciare i social per le pressioni e le critiche. Addirittura, qualcuno le avrebbe scritto anche messaggi di morte:

Posso non piacere, ma non per questo devo essere attaccata per il modo in cui appaio o perché non sono voluta qui su TikTok. Penso di dover mettere dei paletti e onestamente vedere come la gente reagisce, ecco, non so se sono più disposta a farlo. Queste cose fuori di testa che le persone stanno dicendo… Gente che mi dice che dovrei impiccarmi o che non considerano il fatto che comunque sono un essere umano, non va bene per niente. Puoi non condividere le cose che ho fatto e faccio, ma che tutto ciò stia accadento per un fraintendimento… non è giusto. In questa community ho sempre riversato tutta me stessa e ora non voglio più farlo.

Charli deciderà di prendersi una pausa dai social o continuerà il suo percorso senza ostacoli?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it)

Foto: Instagram

2 Comments

Leave a Reply
  1. Charlie mi dispiace da morire! Non puoi immaginare come mi sento per te… Ma ti prometto che si sistemerà tutto❤️ I❤️u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *