in

Charli D’Amelio supera Loren Gray e diventa la più seguita al mondo su TikTok (ecco quanti followers ha fatto in un mese!)

Charli D’Amelio è ufficialmente la persona più seguita al mondo su TikTok. Nelle ultime ore si è consumato un vero e proprio testa a testa tra lei e Loren Gray, che si è vista così scippare da sotto il naso il primo posto del podio. Al momento la distanza tra loro è sottile: 41,341 milioni contro 41.321 (solo 20mila followers di scarto), ma Charli cresce a una velocità impressionante. Soltanto nelle ultime 24 ore ha avuto più di 200mila nuovi seguaci.

La crescita di Charli D’Amelio su TikTok è stata pazzesca e velocissima. Il 1 novembre 2019, solo cinque mesi fa, la 15enne americana aveva soltanto un milione e mezzo di followers. Il 1 gennaio 2020 era già a 14,9 milioni di followers. Il 25 febbraio 2020, un mese fa, aveva 30,4 milioni di seguaci. Quindi in solo un mese ha “guadagnato” più di 11 milioni di followers. Davvero incredibile.

Loren Gray, la sorpassata, negli ultimi giorni aveva commentato il traguardo di Charli:

“Voglio solamente dire che non sono mai stata qui per i followers. Ho sempre pubblicato per divertimento. Sono super felice per Charli e penso che quello che fa sia incredibile. Non c’è motivo per renderla una competizione. Sono completamente felice e solidale”, sono state le sue parole”, aveva detto, con grande sportività.

Complimenti a Charli (che ancora non ha commentato questo traduardo straordinario).

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae, quanto guadagna la giovane TikToker americana? La cifra shock

Marcello Ascani è a Bali con la sua fidanzata? Dietro di loro spunta un oggetto che non lascia spazio a dubbi