in

Charli D’Amelio perde follower, Jeffree Star attacca: “Non me ne frega niente” – ecco cos’ha detto

Jeffree Star, tra i più noti guru del beauty sui social, ha deciso di dire la sua a proposito della fuga di follower di Charli D’Amelio delle scorse ore e degli attacchi degli hater ai danni della reginetta di TikTok.

Ve lo abbiamo raccontato negli scorsi giorni: in un video in compagnia di James Charles, Charli ha fatto intendere ironicamente che avrebbe voluto raggiungere 100 milioni di follower su TikTok entro un anno. Le parole scherzose di Charli hanno fatto imbestialire i suoi seguaci e tanti hanno smesso di seguirla. Ad attirare l’antipatia sui D’Amelio, anche le dichiarazioni della sorella Dixie, che ha rivelato di aver vomitato la paella di pesce preparata dallo chef privato di quella sera.

Ora il pericolo sembra rientrato, i follower di Charli stanno tornando sul profilo e Dixie ha chiarito quel commento poco elegante. Tuttavia, Jeffree Star ha voluto comunque esprimersi sulla vicenda. O meglio, non esprimersi, lanciando le sue note frecciatine nei confronti dei protagonisti di questa vicenda:

Prima di tutto, non ho idea di cosa sia successo, non me ne frega niente di quello che è successo. Sono troppo occupato a preoccuparmi per me stesso e la mia famiglia, e non mi interessa. Non mi diverte. Quindi, qualora tu fossi mio amico, e non lo sei più, tieni il mio fot*uto nome fuori dalla tua bocca, stronz*

Insomma, Jeffree non vuole proprio che il suo nome o la sua storia venga tirata in ballo in questa occasione. Ma a cosa si riferisce Jeffree? All’inizio della settimana, James Charles ha difeso Charli D’Amelio da alcuni tweet che volevano comparare il drama che l’ha coinvolta con il ben più noto Dramageddon (ricordate lo scontro fra Charles, Tati e Jeffree?). E guai a pronunciare quel nome!

Jeffree non è apparentemente interessato a tornare in tendenza con queste vicende, troppo occupato con il suo lavoro e la sua vita privata. Ma sarà realmente così? O è solo un modo per entrare effettivamente in un nuovo drama? A voi i commenti!

[Foto: Instagram]

What do you think?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tancredi Galli svela di essere dislessico con un video su TikTok

ClioMakeUp diventa “cantante” e pubblica una canzone dedicata alle figlie