Fra i tantissimi talenti che Charli D’Amelio ha dimostrato di avere, guidare non sembra proprio il suo forte. Infatti, dopo diversi anni, la creator è ritornata sul discorso “patente” rivelando tutte le sue disavventure e paure in merito. Negli Stati Uniti è possibile prendere la patente dopo aver compiuto 16 anni poiché è noto che, solitamente, le abitazioni si trovino abbastanza lontane dalla scuola o dai luoghi di svago e quindi è necessario avere un’automobile.
Anche per Charli D’Amelio sarebbe già arrivato il momento per tenere fra le sua mani il pezzo di plastica più ambito dagli adolescenti ma a quanto pare l’ansia e la paura hanno preso il sopravvento. La creator, ormai 18enne, ha raccontato di essere riuscita a prendere soltanto il foglio rosa, ma poi non ha proseguito con l’esame finale e dopo 6 mesi le è scaduto.
La tiktoker, inoltre, ha fatto un’ulteriore rivelazione: uno dei suoi principali problemi è la paura di guidare a Los Angeles, poiché è una città molto trafficata e confusionaria per guidare con la macchina. E a tutto questo, ha aggiunto che non riesce ad avere una guida costante e va sempre troppo piano rispetto al limite di velocità. Insomma, i fan (come sua sorella Dixie D’Amelio) pensano che “non la voglia davvero”, e in effetti la creator ha sempre a sua disposizione un’autista che è felice di accompagnarla ovunque lei voglia!
[FOTO:youtube]