Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio: ‘Dixie si vergognava di avere una sorella tiktoker, non pensava che avrei raggiunto il successo’

Charli-Damelio-Dixie

Ricordo che Dixie era così imbarazzata di avere una sorella su TikTok“. Parola di Charli D’Amelio. La regina di TikTok e sua sorella sono state intervistate dal The Guardian, uno dei giornali più famosi dell’Inghilterra. “Le persone a scuola prendevano in giro TikTok. Era guardato all’alto in basso. Quando ho scoperto che Charli era su TikTok sono inorridita. Sarebbe significato la morte sociale. Ho detto: hey, Charli, cosa stai facendo?“, ha raccontato Dixie.

Solo a maggio 2019 è arrivata la svolta: “Tutti i miei amici hanno iniziato a creare TikToks. Mi hanno chiesto aiuto, ma io non avevo nemmeno un account“. Cinque mesi più tardi, a ottobre, Charli D’Amelio ha raggiunto il milione di followers: così anche Dixie si è decisa a sbarcare sulla piattaforma, e la sua presenza ha sovralimentato la popolarità di entrambe le sorelle. “Non pensava che avrei raggiunto il milione di followers“, è la rivelazione della 16enne.

Tuttavia, adesso Dixie D’Amelio è una sorella orgogliosa. E pure lei è diventata una (super) star della piattaforma: “Vorrei poteggere un po’ di più Charli dagli odiatori. Dobbiamo imparare a gestire l’odio, questa è la parte su cui stiamo ancora lavorando. Può diventare molto frustrante“.

https://www.instagram.com/p/CABSSUIj_Y7/