in

Charli D’Amelio si è presentata al Coachella con tre outfit da migliaia di dollari: ecco quanto costano!

Charli D’Amelio ha deciso di indossare, per il Coachella Festival, outfit da migliaia di dollari. Ecco di che cifre stiamo parlando!

CHARLI D' AMELIO
CHARLI D' AMELIO

C’era anche Charli D’Amelio al Coachella Festival. Si è presentata assieme a sua sorella, a Noah Beck e a tantissimi altri creator. Tutti, per questo grandissimo evento che si svolge una volta l’anno, hanno scelto accuratamente gli outfit per l’occasione. Se pensate che il Coachella Festival sia un evento come un altro, vi state sbagliando! Non è solo un momento di divertimento dove poter ascoltare buona musica, ma le più importanti influencer fanno a gara su chi possiede l’outfit più bello. E, oltre a questo, per molto tempo questo festival ha fatto la moda (per esempio gli iconici look di Kylie Jenner nel 2016 che sono stati ricreati per tutto l’anno)

E la regina di TikTok, Charli, non poteva essere da meno. Infatti i suoi outfit le sono costati molti, molti soldi! Ma a quanto ammonta il suo look?! In questo indimenticabile Coachella, la D’amelio ha deciso di affidarsi al suo personal shopper e stylist per i suoi tre outfit. Per questi look, la nota influencer, ha speso migliaia di dollari. Andiamo a scoprirne di più.

Charli D’Amelio: primo giorno di Coachella!

Per il primissimo giorno di Coachella Charli ha deciso di indossare questo adorabile vestitino bianco in pizzo san gallo. Dei tre questo è stato sicuramente l’outfit che i fan hanno preferito di meno, secondo l’opinione di molti le sneaker non erano adatte per questo genere di vestito e in particolar modo, proprio quest’ultimo, dava un po’ la sensazione di sembrare un copricostume! Il marchio a cui appartiene l’abito che Charli ha indossato prende il nome di “For Love and Lemons” e prezza 275 dollari (circa 250 euro). Per quanto riguarda gli accessori gli orecchini a cerchio, argento 925, costano 100 dollari mentre gli occhiali sono stati un regalo di Prada, ma per chi volesse acquistarli il prezzo si aggira intorno i 480 dollari.

Charli D’Amelio: secondo giorno di Coachella!

Il secondo outfit è stato molto acclamato dal numerosissimo pubblico della D’Amelio, tuttavia è stata bocciata la scelta del colore del vestito. Essendo che il festival si svolge nel deserto, le temperature toccano i 40 gradi e vestirsi di nero non è proprio il massimo. Nonostante ciò l’abito, che costa la bellezza di 650 dollari, presentava delle bellissime trasparenze che hanno reso il look molto più “Coachella”.

Charli D’Amelio: terzo giorno di Coachella!

Il look del terzo giorno ha mandato in visibilio i fan, che hanno adorato l’outfit e anche il cambio look ai capelli. Infatti sembra proprio che la regina di tiktok abbia voluto un tocco più “selvaggio” per l’ultimo giorno dell’evento, inserendo delle extension bianche. Non è ancora noto il marchio e il costo del vestito, ma ha deciso di indossare le sue comode sneakers (R13) dal prezzo di 1200 dollari e la sua borsa Prada preferita che prezza quasi 3000$. L’outfit è stato molto gradito ma non è ancora chiaro il motivo per il quale il suo stylist abbia deciso di farle indossare gli stessi accessori per tutti e tre i giorni.

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.