in

Charli D’Amelio ha origini italiane. Quando Marc, suo papà, disse: “Sono un ragazzo italiano…”

La voce circola da tempo, ma di risposte ce ne sono ben poche. La famiglia di Charli D’Amelio ha origini italiane? Noi di Webboh abbiamo provato a capirci qualcosa in più. E la risposta è: sì, Charli e la sua famiglia (che preso saranno protagonisti di un reality) hanno origini italiane. Ma andiamo con ordine…

Anzitutto partiamo dal cognome, perché D’Amelio è chiaramente un cognome italiano. Il sito Forebears racconta che questo cognome è largamente diffuso in Italia (quasi 3mila persone si chiamano così), ma anche in Argentina (506 persone) e negli Stati Uniti (solo 327), dove probabilmente sono “emigrati” i nostri parenti negli anni Cinquanta. In Italia ci sono addirittura delle vie dedicate al cognome D’Amelio, come la tristemente celebre “via D’Amelio” a Palermo.

La conferma è anche arrivata da Charli D’Amelio in viva persona. “Are u italian?“, le ha chiesto un utente su TikTok a settembre 2019. “Yep“, la risposta della star. E anche Marc D’Amelio, papà della 16enne, ha raccontato di essere cresciuto come “un ragazzo italiano di New York“. Dato che Marc sembra nato negli Stati Uniti, probabilmente erano italiani i nonni di Charli

Italia caput mundi!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

“Ho preso il muro fratelli”: 1727 WRLDSTAR a Le Iene svela i suoi guadagni (e fa arrabbiare tutti)

manu rios elite

Lo YouTuber spagnolo Manu Rios entra nel cast di Élite (e tutti sono pazzi di lui), ecco chi è