in

Charli D’Amelio spiega perché ha perso interesse per TikTok: “Non è più come prima”

Charli D’Amelio, ospite dalla sorella Dixie, ha spiegato perché TikTok non è più quello di una volta. Sostiene ci sia troppa competizione.

Dixie e Charli D'Amelio
Dixie e Charli D'Amelio

Charli D’Amelio sotiene che TikTok non sia più quello di una volta per colpa della troppa competizone. Ospite della sorella Dixie D’Amelio nel suo format su YouTube, la creator ha spiegato come TikTok sia cambiato nel tempo. Già a marzo Charli aveva rivelato di aver perso la passione per il social visto le continue critiche e i commenti negativi che avevano reso l’app meno divertente.

Entrambe le sorelle sono state spesso attaccate dalla community di Tiktok. Uno dei casi più recente riguarda la rezione ad un piatto di lumache considerato dagli utenti scortese verso lo chef (qui più informazioni). Nella puntata di domenica di “The Early Late Night ShowCharli ha nuovamente sottolineato di aver perso la sua gioia per TikTok. Ecco perché:

È estremamente difficile voler continuare a fare qualcosa che la gente dice di odiare. È difficile. Non è più come una volta, dove c’erano collaborazioni e divertimento e tutti erano amici.

La grande critica di Charli D’Amelio va alle persone false che si trovano sulla piattaforma. La ragazza sostiene che molti cercano di contattare altri creator solo per il loro tornaconto e non per costruire delle vere amicizie. Per questo le due sorelle credono che il social si sia trasformato solo in una grande competizione. Anche Dixie ha commentato la situazione:

Penso che il fatto che tu sia la più famosa nell’app, quando si sono resi conto che volevi una vera amicizia e non solo collaborare e non potevano usarti, allora si sono fermati. E fa schifo, perché cerchi di essere, cerchiamo entrambe di essere, molto fiduciose ma alla fine della giornata non puoi davvero.

Chali D’Amelio all’interno del video di YouTube ha comunque rivelato di essere entusiasta per il futuro. Non ha ancora dei piani precisi ma ha voglia di espandere i suoi orizzonti.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *