in

Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo, l’incontro tra le due è virale – ecco perché erano insieme!

Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo si sono incontrate ieri sera e i video di loro due è virale sui social: ecco perché erano insieme!

Charli D’Amelio ed Olivia Rodrigo, le due reginette (rispettivamente dei social e della musica americana) si sono incontrate! Non facciamo riferimento a un incontro virtuale, magari con un duetto su TikTok, ma a uno in carne ed ossa, che sta ovviamente già diventando virale su TikTok. L’incontro è avvenuto mercoledì sera, in un’occasione molto speciale. Con le riaperture estive, infatti, sono ripartiti gli eventi live anche in America.

Charli D’Amelio ed Olivia Rodrigo si sono quindi incontrate fuori da uno dei parchi diverimento più noti degli Stati Uniti, il Six Flags Magic Mountain, della catena Six Flags. Il parco divertimenti si trova nella zona di Valencia, a nord di Los Angeles. Proprio lì ieri è andata in scena la prima di un attesissimo film, Space Jam: A New Legacy. Sia la tiktoker che la cantante di Driver’s License erano tra le invitate all’evento, insieme a Chase Hudson, Demi Lovato e Taylor Holder.

Le due sono state riprese in qualche video mentre chiacchierano tranquillamente, proprio come due amiche di vecchia data. In un altro video, tuttavia, si vede Olivia Rodrigo in compagnia di un ragazzo che le tiene stretta la vita. Secondo il sito Pop Crave si tratterebbe di Adam Faze, un produttore musicale, che potrebbe aver fatto breccia nel cuore della giovanissima cantautrice. Che Joshua Bassett sia ormai un lontanissimo ricordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *