in

Charli D’Amelio contro tutti: “Mi prendono in giro, ma anche io ho dei sentimenti”. E vola alle Hawaii con Chase Hudson

Charli D'Amelio e Chase Hudson
Charli D'Amelio e Chase Hudson

Charli D’Amelio è stanca delle critiche e delle parodie. La creator americana del momento, i cui seguaci sui social aumentano esponenzialmente giorno dopo giorno (ora è a venti milioni e mezzo su TikTok!), ha deciso di dare un taglio a coloro che si prendono gioco di lei, utilizzando i propri filmati per della semplice e becera ironia, nonché per cavalcare la sua popolarità. Attraverso il suo account Twitter, nelle scorse ore Charli D’Amelio ha fatto sapere al proprio pubblico, ai fan e agli hater, di essere consapevole delle offese che riceve sul web e che le causano grande dolore:

Ho scrollato i Per Te per cinque minuti e ho visto tanti video di gente che duetta con me solo per prendermi in giro. Ho pensato di farvi sapere che ho dei sentimenti e che questo mi fa male.

Il successo improvviso e l’attenzione dei media mondiali non sono scudi sufficientemente validi per resistere agli attacchi di chi non la ritiene in forma o ne evidenzia alcune caratteristiche fisiche. Dietro alla popolarità, nonostante tutto, si cela pur sempre una persona in carne ed ossa, di non ancora 16 anni:

Giusto per vostra informazione, posso vedere da me quando sono gonfia, non c’è bisogno che voi commentiate questa cosa.

Nel frattempo, tra un tweet e l’altro, Charli e il suo collega Chade Hudson si mostrano sempre più insieme sui social, offrendo da parlare a tutti i siti che si occupano di gossip. Che una nuova coppia sia nata? Gli ultimi scatti alle Hawaii sembrano proprio quelli fra due fidanzati, ma c’è chi giura che i due siano solamente amici. Dove è la verità?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Favij Space Valley

Come ha iniziato a fare lo youtuber Favij? Il racconto nel Salotto della valle

I Nirkiop festeggiano 10 anni di carriera: ecco come hanno cominciato e il record che hanno raggiunto