in

Charli D’Amelio pubblica foto con un occhio gonfio e i fan si spaventano! Cosa è successo?

Nelle ultime ore la tiktoker Charli D’Amelio ha postato delle foto con un occhio nero. I fan, spaventati, hanno chiesto delle spiegazioni, ma non le hanno avute. Cosa è successo?

Charli D'Amelio occhio gonfio
Charli D'Amelio occhio gonfio

Charli D’Amelio nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan per la sua salute. Proprio ieri sera infatti, la regina di TikTok ha mostrato il suo occhio gonfio sulle Storie Storie Instagram.
La creator ha postato due foto: nella prima, in cui si vede chiaramente il suo occhio gonfio, scrive:”it got so much worse” (traduzione: “E’ peggiorato molto!”); nella seconda mostra ancora ancora il suo occhio e scrive in modo ironico “Cute Huh” (traduzione: “Carino eh!”)

L’occhio gonfio ha fatto preoccupare moltissimo i fan, che si sono scatenati con le domande, specialmente su Twitter. La più frequente è stata la più banale: Cos’è successo al tuo occhio Charli?” La risposta ufficiale non è arrivata. Escludendo un pugno nell’occhio, che Charli non avrebbe sicuramente commentato ironicamente, è probabile che abbia avuto qualcosa come l’orzaiolo, una classica infiammazione oculare di tipo batterico, che causa gonfiore e arrossamento.

Il fandom della tiktoker si è subito interessato della salute di Charli D’Amelio e le hanno dato tantissimi consigli per l’occhio gonfio. Ecco per esempio il consiglio della fangirl @chxrtbh :

Mia madre mi ha detto che ciò che l’ha aiutata è stata la camomilla essiccata, piegata in un panno. Prova a lasciarla negli occhi tutto il giorno.

Al momento la tiktoker non ha ancora ripreso a postare video o foto inediti sui suoi profili social. Magari l’episodio verrà raccontato nella seconda stagione della sua serie Amazon! A lei vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *