in

Charli D’Amelio si è operata al naso – ecco il motivo e le foto dell’intervento

Charli D’Amelio si è operata al naso. La regina mondiale di TikTok si è sottoposta ad un intervento chirurgico nelle scorse ore per “aggiustare” il proprio naso, documentando i momenti precedenti e subito successivi dell’operazione. Charli D’Amelio ha infatti deciso di registrare alcuni video ironici, in cui si mostra con bende e cerotti, che dovrà tenere in viso per alcuni giorni prima della guarigione. Ma perché si è rifatta il naso?

Come raccontato in un tweet e in alcune dirette Instagram, Charli D’Amelio si è rotta il naso lo scorso agosto. Un anno fa, quindi, la ballerina ha iniziato avere alcuni problemi di respirazione, a causa della narice destra totalmente fuori uso. Una prima operazione era stata pianificata per novembre scorso, ma in attesa di finire sotto i ferri, anche la narice sinistra si è compromessa per i danni dell’urto.

La fatica nel respirare nel corso dell’ultimo anno non ha permesso a Charli di ballare ed esercitarsi tanto quanto era solita fare prima. Una grande sofferenza per lei, che solo un mese fa è finita nuovamente a sbattere con il naso contro il muro della propria camera. Nelle scorse, finalmente, Charli si è sottoposta all’operazione, che ha commentato così su TikTok:

L’intervento è finito e sono più che emozionata che potrò finalmente sistemare il respiro. E presto sarò in grado di tornare a fare lezioni di danza!

Charli ha inoltre ringraziato su TikTok tutti coloro che le hanno augurato una rapida guarigione dall’intervento, che non è stato quindi realizzato per motivi estetici, ma per un reale problema di salute.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito

Marta Losito è la quindicesima persona più influente sui social in Italia – ecco la classifica completa

Cos’è #7MBRE? Tutte le ipotesi sui nuovi progetti dei Q4