in

Charli D’Amelio è arrivata in Italia, si trova a Napoli: “Ha fatto una sorpresa a una scuola”

Charli D’Amelio, Dixie, il padre, la madre e Chase Husdon sono in Italia e hanno salutatao Miss Webboh.

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

E’ tutto vero: Charli D’Amelio e la sua famiglia si trovano a Napoli. Nella giornata di ieri Marc D’Amelio ha postato una foto di una pista di atterraggio e ha aggiunto il tag di Napoli insieme a quello della madre, di Dixie, di Charli e di Chase Hudson. La famiglia D’Amelio aveva quindi ufficialmente annunciato il suo arrivo in Italia. In effetti non sappiamo per quale motivo siano qui, se per lavoro o per svago. In ogni caso sembra che si stiano godendo sia il cibo che l’atmosfera napoletana con giri per il centro e pizze a volontà.

La famiglia sta girovagando per la città e, come ha raccontato Il Corriere della Sera, la famiglia ha fatto un’enorme sorpresa ai ragazzi del Liceo Umberto. Quando gli alunni sono usciti da scuola hanno potuto incontrare la TikToker più famosa al mondo. Subito sono quindi partite le richieste di foto e video per immortalare il momento. “Mi sembra un sogno”, “Mi sembra di svenire”, hanno detto alcune. Come racconta Fanpage, la giornata è proseguita tra shopping a Chiaia, una pizza da Concettina ai Tre Santi e un caffè allo storico Gambrinus. E’ stata infatti avvistata aggirarsi tra i negozi di via Carducci.

Dove alloggia Charli D’Amelio?

Anche noi di Webboh non ci siamo fatti scappare l’occasione di incontrare le due dive americane. Per noi da Napoli c’era Arianna Madonna che su Instagram ha raccontato la sua bellissima esperienza con i D’Amelio, che sono stati super disponibili. Ecco cosa ha scritto lei sul suo profilo:

Alle 9 eravamo già fuori l’hotel ed eravamo particamente da soli non c’era nessuno, né tantomeno quellii dell’hotel hanno idea di chi fossero. Alle 9:45 circa sono scesi Heidi e Marc super gentili e super disponibili. Si sono fermati a parlare con noi, chiedendoci se stessimo bene e abbiamo chiacchierato un po’. Dopo di che sono andati via a piedi con una guida turistica. Dal vivo Heidi era spettacolare, di una bellezza unica. Marc è stato super gentile ed anche molto simpatico.

Dopo circa un’ora sono scesi Chase e Charli, bellissimi dal vivo. Lui è altissimo e lei aveva delle scarpe altissime per questo dalle foto sembra 2 metri. Charli è meravigliosa, super gentile e disponibile, hanno fatto le foto con noi ma li stava aspettando l’auto per cui non li abbiamo trattenuti per troppo tempo.

Purtroppo è stato chiesto di non divulgare il nome dell’hotel dove alloggiano i D’Amelio per non creare troppi assembramenti fuori dalla struttura (ps: i proprietari neppure sapevano chi fosse Charli). Per quanto riguarda Dixie D’Amelio non siamo riusciti ad incontrarla visto che è rimasta in hotel a dormire o fare chissà cos’altro. Cosa più importante però è che Charli D’Amelio ha salutato Miss Webboh. Ecco il video:

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *