Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio è morta? Gira un video preoccupante ma tranquilli, è fake!

charli-damelio-morta

Questo articolo vuole tranquillizzare tutti i fan di Charli D’Amelio. Tranquilli, non è morta! Da un po’ di giorni gira sul web un video effettivamente preoccupante di una ragazza che si accascia a terra e viene soccorsa da alcune persone. Il video è molto scuro e non si vedono bene i volti delle persone, ma effettivamente quella persona assomiglia a Charli.

Ecco, volevamo smentire tutto: NON è Charli D’Amelio. Il video è stato pubblicato tre giorni fa su alcuni profili di TikTok, ma Charli sta bene ed è viva e vegeta. Ieri sera ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram. Non pubblica da 19 ore soltanto perché adesso a Los Angeles è mattina.

Purtroppo le fake news di questo tipo sono molto frequenti. Anche quest’estate, a luglio, la stessa sorte era toccata ad Addison Rae. Su TikTok si era diffusa la voce di un incidente ai danni di Addison, che aveva perso la vita. Anche quella notizia si era dimostrata falsa!

A proposito, il 16 marzo uscirà il romanzo “Addison Rae mi segue su TikTok“. Si può già pre-ordinare su Amazon, cosa aspettate?!

https://vm.tiktok.com/ZMekNHbGW/

[Foto: TikTok e Instagram]