in

Charli d’Amelio è a Milano per la settimana della moda (foto e video)

Benvenuta a Charli d’Amelio in Italia! La celeberrima tiktoker statunitense, una delle più famose e seguite al mondo, si trova infatti proprio in queste ore nel nostro paese. Per la precisione, Charli si trova nella capitale del fashion Milano, in occasione della settimana della moda donna.

Charli D’Amelio, nelle ultime ore, ci ha informato della sua presenza in Italia (a memoria, la sua prima volta dalle nostre parti?) sui social. In occasione di una sfilata di Prada super esclusiva, la tiktoker 15enne si è piazzata in prima fila per godersi lo show a fianco di molte altre celebrità.

Fra le presenti, giusto per fare un esempio, un’altra amatissima star dei più giovani, la fascinosa e talentuosa Lisa del gruppo K-Pop Blackpink.

Una volta terminata la sfilata, sui toni del rosso, Charlie non ha resistito e si è buttata sulla passerella. Qui sotto potete vedere alcuni dei video di Charli d’Amelio alla sfilata di Prada a Milano di questo pomeriggio.

Non contenta, inoltre, Charli si è poi intrattenuta con alcune delle modelle della sfilata. Insieme a loro ha caricato un tiktok sulle note della scatenata What the hell di Avril Lavigne.

Ecco che cos’ha combinato Charli d’Amelio su TikTok alla sfilata di Prada a Milano.

Qui sotto trovate un altro paio di foto di backstage dalla sfilata di questo pomeriggio.

charli-damelio

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fortnite Stagione 2 Capitolo 2, arriva l’aggiornamento: ecco come hanno reagito gli streamer e i gamer italiani

Nicole Husel

Nicole Husel risponde ai follower dopo la fine della sua relazione: ecco la sua verità (VIDEO)