in

Charli e Dixie D’Amelio lanciano la loro linea di… materassi: ecco quanto costano!

Charli e Dixie D’amelio hanno deciso di collaborare con un’azienda di biancheria da notte e… di lanciare il loro materasso!

Charli e Dixie D'Amelio, arriva il loro materasso
Charli e Dixie D'Amelio, arriva il loro materasso

Charli e Dixie D’Amelio hanno lanciato un’altra nuova collezione, e questa volta, hanno collaborato con una società di biancheria da letto per creare un materasso su misura per adolescenti e giovani adulti.

Le sorelle D’Amelio sono diventate famose su Tiktok, ma da allora si stanno espandendo in nuove imprese. Charli ha lanciato il suo drink Dunkin Donuts all’inizio di quest’anno e una collezione di braccialetti, mentre Dixie ha iniziato una carriera musicale con l’uscita della sua prima canzone, Be Happy.

Da allora, hanno anche creato il loro reality show familiare e cementato il loro posto come le sorelle più influenti nella cultura pop moderna. E ora hanno continuato lo slancio con il lancio di un nuovo progetto bizzarro ma emozionante, il loro materasso personalizzato.

Charli x Dixie D'Amelio MattressCredit: Simmons

Hanno rivelato la notizia in un’intervista esclusiva con People Magazine “Personalmente ho faticato a dormire, quindi so quanto sia importante“, ha detto Charli. “Il tuo materasso è davvero il più importante mobile nella tua vita. Il modo in cui si dorme influenza la vostra giornata e il vostro umore e tutto.

Per questo motivo, hanno deciso di collaborare con una società di biancheria da letto chiamato Simmons per “dare qualcosa ai bambini che li faccia sentire più a loro agio nelle loro camere.”

Il materasso è composto di schiuma di memory gel, che lo rende morbido e solidale. Ha anche uno strato di separazione del movimento che minimizza le possibili interruzioni di notte. E la parte migliore è che è dotato di una stampa bianca e turchese stampato sulla parte superiore, che rende il look fresco ed elegante. E il costo? Il materasso in memory foam di Charli e Dixie D’Amelio parte da 499 dollari per quello a due piazze. Arriva, tuttavia, fino a 699 dollari per la king size! Insomma, chi non vorrebbe un materasso firmato dalle D’Amelio!

[Foto: https://international.simmons.com/]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *