Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio e Madi Monroe sono tornate amiche? Un commento sembra confermarlo. Ecco perché!

charli-damelio-e-madi-monroe
Da un po’ di tempo non vedevamo più insieme Charli D’Amelio e Madi Monroe, ma le due avranno chiarito? Ecco tutto quello che sappiamo!

Da un po’ di tempo non vedevamo più insieme Charli D’Amelio e una di quelle che ritenevamo tra le sue migliori amiche, Madi Monroe. Come potremmo dimenticare il loro magnifico trio insieme ad Avani Gregg! Le due comunque non hanno mai confermato che ci fosse stato un litigio anche se il sospetto è sempre rimasto nell’aria. Dal nulla però le due sembrano nuovamente vicine.

L’allontanamento non è stato certamente causato dai vari impegni della carriera sui social. Le ragazze infatti avevano smesso di seguirsi su Instagram e non si invitavano più alle rispettive feste di compleanno. Avevano anche smesso di mostrarsi insieme online e Charli evitava sempre di dare spiegazioni sul loro rapporto durante le interviste. L’assenza di video, foto e commenti ha quindi fatto insospettire tutt*.

Improvvisamente però la svolta. Pochi giorni fa c’è stato il compleanno di Madi e la famiglia D’Amelio, pur non essendo presente ai festeggiamenti, le ha voluto fare un regalo. Le hanno spedito dei fiori a nome di tutti i componenti. Madi ha deciso anche di pubblicare una storia su Instagram ringraziando tutta la famiglia. Poco dopo Charli D’Amelio e Madi Monroe hanno ricominciato, casualmente, a seguirsi su Instagram. Poi, in uno degli ultimi TikTok di Madi, insieme ad Avani, la D’Amelio ha voluto lasciarle un commento: “Belle ragazze” ha scritto e Madi le ha risposto “mi manchi“. Questo ha fatto pensare a molt* che le cose tra le due ragazze si siano sistemate. Ma soprattutto che le due ci tengano a rivedersi molto presto. Chissà se rivedremo un loro TikTok insieme come ai vecchi tempi. Voi cosa ne pensate? Avranno chiarito? Ma soprattutto, cosa le avrà mai fatte allontanare?

Foto: [Instagram, Tiktok]