in

Charli D’Amelio, vecchi like di Addison Rae “contro” di lei: ecco la sua risposta

Torniamo a parlare di una delle TikToker più famose al mondo: Charli D’Amelio. Oggi poniamo l’attenzione sul drama che ha coinvolto Charli e l’amica Addison Rae, altra creator e ballerina di successo, da più di 46 milioni di follower, accusata negli scorsi giorni di aver lasciato alcuni like in passato “contro” la sua collega (ve ne abbiamo parlato qui)

La star di TikTok Charli D’Amelio ha finalmente rotto il silenzio, esprimendo il proprio parere sulla vicenda, che lega Addison Rae all’apprezzamento per alcuni commenti che avrebbero messo in discussione la popolarità della D’Amelio prima della sua esplosiva ascesa. Charli ha parlato dell’argomento in un’intervista dello scorso 16 giugno all’Hollywood Fix:

Una volta che si è amici, si rimane solo amici. Si parla di cose che sono successe in passato. Nessun risentimento da parte mia.

Le parole della D’Amelio hanno seguito tweet in cui aveva fatto capire di essere già piuttosto rilassata e di non tenere conto dei gossip che si erano diffusi in precedenza. Durante l’intervista, inoltre, Charli D’Amelio ha anche chiarito la natura del rapporto con l’ex Chase Hudson, a cui è rimasta profondamente legata come amica, e con la Hype House. La ragazza, pur essendo uscita dalla crew per motivi economici, tuttavia non ha discusso con alcuno degli attuali componenti della House.

Rimanete su Webboh per non perdervi nemmeno una notizia su Charli D’Amelio e Addison Rae!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniel Cosmic pubblica il suo primo mini album con sei canzoni – ecco i messaggi della mamma e di Swami Caputo

Jeffree Star, persi oltre 100.000 iscritti dopo le rivelazioni di Kameron Lester: “Mi ha manipolato”