in

Charli D’Amelio, il suo primo libro uscirà anche in italiano – ecco quello che c’è da sapere

Charli D'Amelio Essentially Charli
Charli D'Amelio Essentially Charli

Qualche tempo fa Charli D’Amelio ha annunciato a sorpresa di aver realizzato la sua prima opera letteraria. Il titolo originale del libro è Essentially Charli – The Ultimate Guide to Keeping It Real e uscirà il primo dicembre negli Stati Uniti, edito da Abram’s books al costo di 18.99 $. Ma ora siamo venuti a sapere che il libro uscirà anche in italiano con il titolo Semplicemente Charli: sarà in commercio dal 1 dicembre ma si può già pre-ordinare su Amazon al costo di 15 euro.

Di cosa parlerà il libro di Charli D’Amelio? People in esclusiva è riuscito ad avere alcune informazioni. Il libro conterrà dettagli privati della vita della tiktoker, incluso il modo in cui riesce a rimanere positiva di fronte al cyberbullismo. Nelle 192 pagine che compongono il libro, ci saranno anche racconti sull’infanzia e la vita familiare della sedicenne e la spiegazione su come navigare sui social e tra le amicizie digitali sviluppando un’identità forte e sicura. Essentially Charli, inoltre, proporrà foto esclusive e suggerimenti per la scrittura.

Anne Heltzel di Abrams Children’s Books ha spiegato in un comunicato stampa perché la loro scelta sia ricaduta su Charli:

Siamo ammiratori di Charli da tanto tempo, per la sua sicurezza contagiosa, per i suoi balletti pazzeschi e per la sua incredibile ascesa a livello di fama. Ci è piaciuto molto conoscerla mentre lavoravamo a questo libro, non solo come un talento raro, ma anche come una giovane donna infinitamente interessante. Con il libro anche i suoi lettori lo faranno.

Per Charli il libro è solo l’ultima delle molteplici attività in atto. La tiktoker, infatti, è una delle testimonial del marchio di abbigliamento Hollister, una dei volti nuovi del marchio di cosmetici Morphe 2 e collabora con l’UNICEF per la sensibilizzazione sugli effetti del cyberbullismo sugli adolescenti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL COLLEGIO 5 alunni

Il Collegio 5: svelati tutti i nomi e le curiosità sugli alunni della classe 1992

“Ma forse tu non hai capito io sono una diabla”, ecco com’è nato il trend di TikTok