in

Charli D’Amelio rivela i lati negativi della fama su TikTok: ecco le cose più assurde che le sono successe

La quindicenne Charli D’Amelio, con 38 milioni di follower su TikTok, è una delle persone più seguite su TikTok (ma non la più seguita), eppure ha rivelato che tutto questo successo non è così roseo come potrebbe sembrare. Charli è apparsa in un video con la star di Youtube James Charles, dove il beauty guru l’ha truccata e donato un look nuovo, mentre le faceva domande sulla sua scalata al successo.

Una delle domande di James ha riguardato il cambiamento della sua vita da studentessa a superstar di internet. La risposta di Charli è stata sorprendente. La tiktoker ha rivelato che, dopo esser diventata famosa sulla piattaforma, molti l’hanno accusata di aver cambiato il suo atteggiamento, di darsi delle arie e di aver trascurato le sue vecchie amicizie.

Ma questa non è l’unica conseguenza del suo successo. Charli D’Amelio ha anche rivelato che molti fan fanno anche delle file lunghissime solo per scattare una foto con lei o che addirittura la seguono in bagno per accaparrarsi un selfie con la loro beniamina. La fidanzata di Chase Hudson ha anche rivelato che alcuni suoi fan hanno cercato di intrufolarsi al matrimonio di suo cugino per scattare una foto con lei e, una volta lì, hanno addirittura cercato di mangiare da uno suo piatto.

Non pensate che tutto questo sia un po’ too much?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *