in

Charli D’Amelio è fidanzata con Landon Barker, l’ex amico di Chase Hudson? Ci sono sempre più indizi!

Charli D’Amelio e Landon Barker sono stati visti spesso insieme, ma cosa sta succedendo tra i due? E cosa ne pensa Chase Hudson?

Charli D'amelio e Landon Barker
Charli, Landon e Chase

Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibile nuova fiamma di Charli D’Amelio. Ora sono arrivate nuove conferme: sembra proprio che Charli sia fidanzata con Landon Barker, il figlio di Travis Barker che è l’attuale marito di Kourtney Kardashian. Una persona molto vicina alla D’Amelio ha confermato tutto a un giornale americano, ovvero People Magazine. “Charli e Landon si stanno frequentando“!

Non solo. Charli e Landon sono stati paparazzati mano nella mano per l’ennesima volta. Un ulteriore indizio che confemra questa teoria. In tutto questo, Chase Hudson continua a non essere molto contento per la situazione che si sta creando tra la sua ex fidanzata e (a questo punto) il ex amico Landon. Infatti ha smesso di seguire non solamente Landon, ma anche Charli, e i suoi genitori, Mark e Heidi. Landon, per ora, è stato l’unico a restituire il favore a Chase, non seguendolo più a sua volta. Come si evolverà la situazione?

@officialderekfry cuties 🙂 #charlidamelio #landonbarker ♬ yeah hot people use this sound – cxaluv

Indice

Charli D’Amelio è stata paparazzata con un amico del suo ex Chase Hudson, che cancella le foto: cosa c’è dietro?

Articolo del 22 giugno – Le sorelle D’Amelio sono sempre state, giustamente, molto riservate nella loro vita amorosa, ma certe cose non sfuggono ai paparazzi, sempre pronti ad immortalare ogni attimo della loro vita privata. Cosa sta succedendo tra Charli D’Amelio e Landon Barker? E cosa ne pensa Chase Hudson, lo storico ex di Charli? Facciamo chiarezza!

Lei la conosciamo benissimo. Lui, forse, finora sarà passato inosservato ai più ma lo conoscerete di sicuro: è il figlio di Travis Barker, l’attuale marito di Kourtney Kardashian. Nel 2016 è stato insieme a Cynthia Parker e, da pochi mesi, si è lasciato con Josie Canseco, una modella americana.

Landon e Charli sono stati visti più di qualche volta insieme. Una delle prime al lancio dell’album di Dixie, dove i due se ne sono andati a bordo dello stesso van dai vetri oscurati. Charli è stata vista anche al concerto di Landon a Los Angeles, dove sono stati fotografati dai paparazzi mentre si allontanavano insieme. Poco dopo, un’altra prova del loro legame, è arrivata su Instagram. Entrambi hanno pubblicato una storia, nello stesso momento, di un tatuaggio, fatto dallo stesso tatuatore (come potete vedere nella foto in alto).

Cosa c’è dietro? Landon e Charli si conoscono da tempo ormai, e si erano conosciuti grazie allo stesso Chase Hudson, che è (o era?) molto amico del ragazzo. Tuttavia, sembra proprio che Chase non abbia reagito bene alla notizia e infatti Chase ha eliminato dal suo profilo la foto in cui era insieme a Landon. Tutti e tre si seguono ancora su Instagram ma un nuovo drama sta per esplodere!

@jordynwoodknow

♬ original sound – Jordyn Woodruff

Fonte: Instagram-Tiktok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.