in

Ma Charli D’Amelio e Landon Barker si sono lasciati per davvero? Ora finalmente parlano loro due!

Ma Charli D’Amelio e Landon Barker si erano mollati a dicembre? Lui scrive: “Lei è di nuovo la mia fidanzata”

Charli D'Amelio e Landon Barker possibile rottura
Charli D'Amelio e Landon Barker possibile rottura

Ebbene sì, sembra che Charli D’Amelio e Landon Barker si fossero lasciati per davvero, molto probabilmente all’inizio di dicembre, a giudicare dagli ultimi content. In occasione del Natale, la coppia ha annunciato di essersi rimessa insieme con una Storia di Instagram, condivisa da Landon. Nello scatto lui abbraccia lei e la didascalia è: “Lei è di nuovo la mia fidanzata“. Realtà o presa in giro verso i gossip?

A pochi minuti dalla pubblicazione della foto, Charli D’Amelio ha rilanciato l’annuncio con un’altra foto e un commento che lascia spazio ad ogni dubbio. “Buon anniversario da un giorno“, ha scritto la creator, facendo intendere di essersi rimessa con Landon il 23 dicembre, l’antivigilia di Natale 2022. Vi ricordate come era nato il gossip sulla rottura tra Charli D’Amelio e Landon Barker? Cliccando qui, potete recuperare tutta la vicenda, ma vi riassumiamo brevemente anche qui come è andata!

Il rumor sulla rottura tra i due è partito dopo che sono state diffuse in rete della foto di Charli in compagnia di un ragazzo, Alex Novian, durante il party di compleanno di Seth MacFarlane. I fatti risalgono al 10 dicembre scorso. Un’ulteriore foto di Charli attorno ad Alex ha alimentato ancora di più i dubbi sulla crisi, smentita però da Charli, che ha sempre parlato di amicizia in relazione ad Alex. Sta di fatto che i rumor sono aumentati e forse davvero i due si erano mollati per un periodo, ma c’è anche chi crede che non si siano mai lasciati e che le foto condivise siano solo una presa in giro nei confronti dei rumor.