Questa notizia non se la sarebbe aspettata nessun*: Charli D’Amelio e Landon Barker si sono appena lasciati! L’annuncio è arrivato da parte del musicista che, con una storia dolce e commovente pubblicata sul suo profilo Instagram, ha rivelato che la coppia ha deciso di prendere due strade separate. Ma come mai hanno preso questa scelta e cosa è stato rivelato? Vediamo insieme cos’ha detto!
L’annuncio, è arrivato da parte di Landon Barker sui social, ma al momento da Charli D’Amelio, invece, non è arrivato alcun tipo di messaggio. “Hey everyone, I would like to let you guys know that Charli and I are no longer together. We broke up to focus on ourselves. We are still friends and have so much love for each other. I am incredibly grateful for the time we shared and hope you can respect our decisions. Thank you, love you all so much!”, scrive lui su Instagram. Che tradotto significa:
Ciao a tutti, vorrei farvi sapere che io e Charli non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati per concentrarci su noi stessi. Siamo ancora amici e ci vogliamo molto bene. Sono incredibilmente grato per il tempo che abbiamo condiviso e spero che possiate rispettare le nostre decisioni. Grazie, vi voglio tanto bene!
Dalle sue parole deduciamo che hanno deciso di prendere due strade separate per i loro impegni lavorativi e personali. Erano coppia fissa ormai da un anno e mezzo, ma per fortuna non hanno rotto in malo modo. Nessun litigio e nessun malinteso, ma anzi: anche se non sono più coinvolti sentimentalmente, mantengono viva la loro amicizia e noi adoriamo! Noi speriamo che adesso possano essere più felici e ricordiamo che, a volte, le cose non vanno come previsto, ma va bene così.
[FOTO: Instagram]