in

C’è aria di crisi tra Charli D’Amelio e Landon? Lei viene fotografata con un altro ragazzo

Tra Charli D’Amelio e Landon Barker, che stanno insieme da pochi mesi, iniziano ad esserci i primi problemi!

Charli D'Amelio e Landon Barker possibile rottura
Charli D'Amelio e Landon Barker possibile rottura

Tra Charli D’Amelio e Landon Barker, che stanno insieme da pochi mesi, iniziano ad esserci i primi problemi. Charli si ritrova, ancora una volta, in mezzo ad un dramma, ma questa volta lo ha creato da sola. Precedentemente tutti i rumors riguardanti la rottura tra i due erano stati messi a tacere dalla neo coppia. Eppure in tanti stanno ricominciamo a parlarne. Cosa è successo adesso? 

Ora qualcosa sta iniziando a non quadrare tra i due. Comincia tutto da una foto in cui Charli si trova accanto ad un ragazzo in un atteggiamento amichevole. L’immagine è stata pubblicata su varie pagine social di gossip americane. Subito dopo, molte sue fan page hanno commentato cercando di difendere la ragazza dicendo che il ragazzo fosse solamente suo cugino, ma non era così. Charli ha provato a difendersi dicendo che era semplicemente in piedi accanto ad un ragazzo, niente di più. In questo caso non ci sarebbe stato nulla di male, tutt* siamo liberi di avere degli amici.

Dopo le prime foto però ne è comparsa un’altra, decisamente diversa dalla prima. Charli e questo ragazzo misterioso erano seduti insieme, abbracciati, su un divano. Un atteggiamento che sembra davvero poco da due semplici amici. Non erano più solamente uno accanto all’altra. Landon dal canto suo ha tolto i video in evidenza con Charli dal suo profilo TikTok. I due continuano a seguirsi su Instagram, e nessuna foto o video è stata rimossa. Però non possiamo negare che stia succedendo qualcosa di strano tra Charli D’Amelio e Landon Barker.