in

Charli D’Amelio racconta come ha conosciuto Landon Barker (e lui chiarisce il suo rapporto con Chase Hudson)!

Charli D’amelio ha deciso di raccontare come ha conosciuto Landon Barker definendolo un “nuovo capitolo” nella sua vita e spendendo belle parole per Kourtney Kardashian e Travis Barker.

Charli D'amelio e Landon Barker
Charli, Landon e Chase

Charli D’Amelio, dopo essersi ripromessa di non voler condividere più la sua vita sentimentale sui social, ha ugualmente deciso di fidarsi dei suoi fan e di renderli partecipi della sua storia d’amore con Landon Barker. La novella coppia è uscita allo scoperto poche settimane fa per la felicità di tutti (o quasi), tranne che di Chase Hudson, ex fidanzato e amico della coppia. Ciò nonostante, la creator si è convinta a parlare del modo in cui ha conosciuto il suo attuale ragazzo. Scopriamolo insieme.

La storia fra Charli D’Amelio e Landon Barker è iniziata presumibilmente il 14 giugno 2022 quando sono stati visti insieme per la prima volta. Infatti, una fonte molto vicina alla tiktoker ha dichiarato che si stessero solo frequentando. La relazione è stata ufficializzata, invece, il 17 luglio, quando hanno condiviso con i loro fan la foto di un bacio. A distanza di un mese (e tanti drammi), la D’Amelio, durante un’intervista, ha deciso di raccontare come si sono conosciuti. Il merito è di sua sorella Dixie!:

Tramite mia sorella. Dixie si assicura di essere sempre al corrente di tutto, ed è semplicemente successo dal nulla è una specie di nuovo capitolo nella mia vita. Dove posso concentrarmi sul lavoro, la famiglia e sugli amici e sul divertimento.

Charli ha inoltre speso bella parole su Kourtney Kardashian e Travis Barker definendoli “le persone più gentili del mondo”. Mentre Landon ha deciso di chiarire quali fossero i reali rapporti di amicizia con Chase Hudson. Barker sostiene che i “Chacha” si fossero lasciati 6 mesi fa (confermando la relazione in segreto) e sottolineando che lui e Chase non sono mai stati migliori amici. Insomma, qualcuno pensa che questo sia solo l’inizio di uno dei drammi più grandi della storia. E a voi questa coppia piace?

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.