in

Charli D’Amelio piange e chiede scusa per il drama su Chase Hudson: “Mi sento in colpa”

{"source_sid":"0E10A00A-8AFF-4087-80F2-4A5875E3F611_1594278015233","subsource":"done_button","uid":"0E10A00A-8AFF-4087-80F2-4A5875E3F611_1594278003170","source":"other","origin":"unknown"}

Charli D’Amelio si sfoga in lacrime in diretta su Instagram. Dopo aver contribuito all’unfollow di massa dell’ex Chase Hudson, colpevole di averla tradita con Nessa Barret, con alcuni dichiarazioni molto pungenti (Smetti di deviare le tue azioni sugli altri perché non riesci ad assumerti la responsabilità, per dirne una), la regina di TikTok ha deciso di fare un passo indietro e scusarsi per avere alimentato il drama.

Complice anche lo sfogo vendicativo di Lilhuddy nei confronti di mezza community di TikTok, di cui ha rivelato presunti tradimenti, Charli D’Amelio ha deciso di collegarsi in Live su Instagram per mettere in chiaro quello che è successo e chiedere perdono:

Il dramma che è c’è stato negli ultimi giorni è stato gestito in modo completamente immaturo. E mi metto in mezzo anche me stessa. Non sarebbe dovuto succedere online e mi spezza il cuore vedere le persone che amo che si odiano. Mi fa sentire così in colpa che ne ho fatto parte. Mi scuso per quello che ho detto. Ero estremamente ferita e mi sentivo tradita. Quindi, ho fatto quello che dovevo fare per sentirmi meglio, ma so che non era la cosa giusta da fare e mi accerterò che ciò non accada di nuovo.

Un passo indietro per Charli, che ha dichiarato di sentirsi fin troppo responsabile per quanto accaduto con i suoi amici negli scorsi giorni. Il messaggio è stato poi seguito dall’invito ai fan a non diffondere messaggi minacciosi nei confronti dei protagonisti di questo nuovo drama, soprattutto Chase Hudson.

Vi ha convinto questa Charli D’Amelio in lacrime?

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae torna sui social dopo la lunga assenza e chiede scusa: ecco le sue parole

Tommaso Zorzi

Dai social alla tv: Tommaso Zorzi sarà un concorrente di un famoso reality di Canale 5?