Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Charli D’Amelio è diventata la “nuora” di Kourtney Kardashian? Vi spieghiamo questa strana parentela!

Charli D’Amelio Kardashian
Charli D’Amelio, frequentando Landon Barker, potrebbe diventare un membro della famiglia Kardashian!

Più di una volta i siti internazionali hanno definito Charli D’Amelio e sua sorella Dixie “le nuove Kardashian”. Da qualche giorno, invece, si può dire che la regina di TikTok è entrata a far parte della famiglia Kardashian! Come mai? Ve lo spieghiamo noi. Mettetevi comodi.

Da fine giugno sui tabloid americani circola la voce, che già vi abbiamo riportato, che Charli abbia ritrovato l’amore grazie a Landon Barker. Quello che sfugge a molti è che il ragazzo, prima di essere l’ex amico dell’ex della D’Amelio, Chase Hudson, è il figlio di Travis Barker.

Travis Barker è lo stesso Travis che a maggio è convolato a nozze con Kourtney Kardashian. Il batterista dei Blink 182 dal suo secondo matrimonio, quello con Shanna Moakler, ha avuto Landon e Alabama. I due figli, di conseguenza, sono a tutti gli effetti membri del clan Kardashian – Jenner!

A questo punto è chiaro che Charli D’Amelio, se un giorno decidesse di sposare Landon, diventerebbe a tutti gli effetti la nuora di Kourtney Kardashian! Ok, stiamo correndo troppo con la fantasia, dato che i due si frequenterebbero da poco, però è un’ipotesi affascinante immaginare una fusione tra i D’Amelio e i Kardashian – Jenner!

Nel frattempo Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno iniziato a seguire Charli D’Amelio su Instagram, che ha ricambiato subito. Perché è sempre meglio tenere buoni rapporti con quelli che potrebbero diventare i futuri suoceri!

[FOTO: Instagram]