in

Charli D’Amelio intervistata in tv da Jimmy Fallon: ecco cosa ha detto (video)

Charli D’Amelio è ormai una star dei social… e adesso anche della TV. La quindicenne star di TikTok, membro della Hype House che ha partecipato anche alla scorsa fashion week, ha partecipato come ospite ad uno dei più celebri late show americani: The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Oltre alla classica intervista Charli ha voluto dimostrare che TikTok non è solo un’app per i più giovani, così in una clip esclusiva ha registrato un tutorial per i papà, precisamente Jimmy Fallon stesso, portando in scena le coreografie più famose sulla piattaforma.

Charli è diventata famosa su TikTok nel 2019 grazie a balletti come Renegade, originariamente creato da Jalaiah Harmon, e ora conta circa 35 milioni di followers che sono in continuo aumento. Lei spesso collabora con altri membri della Hype House come Addison Rae e la sorella Dixie, ma nella sua ospitata ha a che fare con una nuova generazione.

Nella clip esclusiva, D’Amelio balla al centro dello schermo con Fallon che mostra su dei cartelloni quale tipo di di ballo sta facendo. Troviamo ad esempio il ballo di Say So, canzone di Doja Cat, oppure altri balli come Get Up, Spooky Scary Skeleton e Get Busy. Sembrano tutti abbastanza complicati per un principiante, infatti alla fine della clip Charli insieme al presentatore Jimmy portano in scena uno dei più semplici: Oh Na Na Na, che prevede un gioco di piedi.

Avrà questa apparizione TV reso Charli famosa anche in quel mondo? Oppure la sua presenza avrà reso Jimmy un famoso TikTok? Guarda il video qui sotto per decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *