in

Charli D’Amelio, Jennifer Lopez la sceglie per la canzone Pa’Ti – ecco il video

A volte i sogni diventano realtà. E se sei Charli D’Amelio, forse è ancora più facile che i tuoi desideri possano avverarsi. Con oltre 88.8 milioni di follower su TikTok, la regina dei social ha ormai il mondo ai suoi piedi: tutti la vogliono, per doppiare film o creare bevande. Ma anche per ballare, la sua più grande passione, come accaduto con Jennifer Lopez, che ha scelto Charli D’Amelio per la sua nuova canzone Pa’Ti.

La cantante e attrice Jennifer Lopez ha infatti scelto Charli D’Amelio per partecipare a una parte importante del suo nuovo video musicale, come segnalato dalla stessa TikToker nel suo ultimo vlog su YouTube. Charli è stata selezionata dalla stessa artista per la registrazione della challenge social legata al brano, che Jennifer Lopez ha realizzato insieme a Maluma. In solo otto ore, il video della coreografia ha già ottenuto 9 milioni di visualizzazioni su TikTok, mentre il backstage ha ormai superato i 16 milioni. Charli compare anche nel videoclip ufficiale, scambiandosi di ruolo con Jennifer Lopez: lei diventa protagonista del filmato, la cantante mette i panni della TikToker!

@charlidamelio

so excited to kick-off the patichallenge! @jlo @papijuancho #patilonely

♬ Pa Ti – Jennifer Lopez & Maluma

Durante le riprese del video, Jennifer Lopez ha videochiamato su FaceTime Charli D’Amelio, dicendole:

Ti stanno trattando bene? Picchierò tutti quelli che non ti trattano bene! Non vedo l’ora di vedere il video! Amo davvero quello che stai facendo per noi, ti ringrazio. Sei un tesoro, adorabile, sai che le ragazze ti amano. Ti vogliamo bene ogni giorno di più.

Di tutta risposta, con gli occhi lucidi, Charli ha risposto:

Mi sto divertendo. Apprezzo davvero che tu mi abbia reso parte di questo.

Per Charli D’Amelio Jennifer Lopez è una vera e propria stella, un modello da seguire nella vita. Le due si erano già incontrate in occasione del Super Bowl dello scorso febbraio, quando ballarono insieme sulle note di On The Floor. Un sodalizio destinato ad altre collaborazioni in futuro, ne siamo certi!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Sei single?”. Elisa Maino risponde a questa domanda (ma lascia dei dubbi)

Casa Surace

E’ uscito il nuovo libro di Casa Surace: ecco di cosa parla