in

Charli D’Amelio è infelice a causa della fama? La tiktoker fa chiarezza

Charli D'Amelio The Hollywood Fix
Charli D'Amelio The Hollywood Fix

Da settimane girano sui social alcuni video in cui si vede Charli D’Amelio con la faccia infelice. Il dubbio che serpeggia nelle menti di milioni di follower è che la causa dell’infelicità sia direttamente proporzionale alla fama che col passare del tempo ha acquisito la regina di Tiktok. Questa ipotesi è spesso associata a quella secondo la quale la D’Amelio sia costretta dai genitori a fare l’influencer, teoria già smentita dalla diretta interessata.

Charli ha deciso di mettere a tacere anche questa voce, prima nel suo podcast 2 Chix, poi in un video pubblicato da The Hollywood Fix. Iniziamo dal podcast. Dixie, parlando delle foto pubblicate dalla sorella quando era una bambina felice, le ha chiesto:

Cosa ne pensi di quei TikTok che sostengono che “la fama ha rovinato il nostro sorriso”?

La tiktoker ha smentito parlando di normale crescita di una teenager:

Non è la fama, è che stiamo crescendo. Ho semplicemente rinunciato a sforzarmi di essere come questa piccola personalità frizzante che cerco di apparire su Internet. Perché essere così tutto il tempo è un lavoro, specie quando non ti senti in quel modo. Quindi non lo so. Sono anni che cerco di essere quella persona, ma non sono io. Quindi sì, se sembro più arrabbiata qualche volte è solo perché lo sono.

Non è stato l’hating a farmi diventare così, è solo angoscia adolescenziale.

Charli, intercettata da The Hollywood Fix, ha ribadito che la sua infelicità non dipenda dalla fama e dai commenti degli hater:

Penso che a loro non importi ciò che faccio. Qualcuno troverà sempre qualcosa che non va, quindi devo pensare a vivere per me stessa. Alla fine conta solo che io sia felice e che sia una brava persona.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *