in

Charli D’Amelio sotto accusa: fan pagano per incontrarla online, ma non ci riescono – cosa è successo

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Charli D’Amelio è nuovamente sotto attacco, questa volta per un disguido organizzativo che non dovrebbe dipendere da lei: un nutrito gruppo di fan non è riuscito a partecipare al webinar per la presentazione del libro Essentially Charli: The Ultimate Guide To Keeping It Real. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Charli ha promesso (e promosso) di parlare del proprio libro in un meeting su Zoom. L’incontro con la regina di TikTok costava 22 dollari. I fan hanno acquistato in massa i biglietti per poter vedere la loro beniamina in diretta sul proprio device. Alcuni, però, pur pagando, non l’hanno potuta incontrare. Voi direte: forse i biglietti venduti erano superiori al numero massimo di connessioni per una live su Zoom. Ebbene: i ticket erano disponibili esclusivamente per i primi che avevano acquistato il libro e si prenotavano. Il link di Zoom sarebbe stato inviato via mail a coloro che avrebbero potuto partecipare.

Charli D'Amelio webinar
Charli D’Amelio webinar

Tuttavia, il 5 dicembre, alcuni utenti che hanno acquistato il biglietto (TikTokInsiders ha mostrato la ricevuta di uno dei fan delusi), non sono stati in grado di partecipare all’incontro via Zoom. Uno di loro racconta:

Molte persone hanno pagato per l’evento Zoom del libro di Charli, me compreso, e non sono riuscite a partecipare.

C’è chi ha parlato di truffa, ma l’evento c’è stato realmente (quindi è un termine totalmente inopportuno), e chi ha contestato l’organizzazione pessima dell’incontro. E Charli che colpa avrebbe di questo inconveniente? Teoricamente nessuna, ma i fan non le perdonano di non aver nemmeno rilasciato un commento per scusarsi e di non aver organizzato un evento riparatore, dato che loro i soldi per vederla li hanno spesi.

In attesa di nuovi risvolti, per ora è tutto.

[FOTO: Instagram]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *