Galeotta fu la Milano Fashion Week. Ormai lo sapete: Milano in queste ore è stata presa d’assalto da numerose superstar mondiali, comprese Kim Kardashian, Danna Paola e… Charli D’Amelio! La regina di TikTok, nonché la persona più seguita al mondo sulla piattaforma, è arrivata in Italia con sua mamma e la sua migliore amica, Avani Gregg, per partecipare alla Fashion Week. Nello specifico, Charli è stata invitata alla sfilata di Prada, che si è svolta ieri pomeriggio.
Subito dopo quella sfilata Charli ha incontrato per la prima volta il suo “nemico” numero uno (ironia): Khaby Lame. Proprio colui che l’ha già suprata su Instagram e proprio colui che ormai da mesi le sta alle costole su TikTok. Al momento Khaby è seguito da 132 milioni di follower, mentre Charli resiste al primo posto con 136 milioni di follower. Solo quattro milioni di persone, insomma, li separano per un sorpasso storico.
Charli e Khaby, nonostante questa “rivalità” a livello di numeri, si stanno molto simpatici e ieri si sono incontrati per la prima volta dal vivo in un ristorante di Milano. Charli era lì assieme alla mamma e Avani, mentre Khaby era accompagnato dal suo manager Alessandro Riggio e da Fabiola Baglieri (infatti Khaby e Fabiola condividono da qualche mese lo stesso manager). Il re e la regina di TikTok si sono scambiati dei complimenti reciproci e poi si sono scattati un selfie, che ha pubblicato Charli sulle sue stories. Un’altra foto è stata fatta tutti insieme, ovvero con Charli, Fabiola, Khaby e la mamma di Charli. Non è stato registrato un TikTok tra loro.
[Foto: Instagram]