in

Charli D’Amelio innamorata de ilvostroCaroDexter? Lui sembra avere prove inconfutabili, ma sarà vero?

Charli D’Amelio, la TikToker più seguita al mondo, sembra essersi innamorata de ilvostrocaroDexter, youtuber italiano da più di 3 milioni di iscritti. La storia, dobbiamo ammetterlo, ha dell’incredibile ma Dexter ha presentato al suo pubblico delle prove inconfutabili.

Infatti nel video YouTube “Charli D’Amelio mi ha scritto e ci ha provato con me…(LA VERITA’ E LE PEROVE)” Dexter spiega meticolosamente ogni aspetto della vicenda e mostra gli screen come prova di quanto afferma. Tutto inizia quando Charli D’Amelio invia un direct a Dexter dove, con un italiano un po’ sgrammaticato, gli scrive che lo aveva visto nel video con Ronaldo e che lo trovava bellissimo. Dexter ammette che fino a quel momento non conosceva affatto Charli. Per questo è rimasto chiaramente sorpreso nel constatare che la ragazza è seguita da quasi 75 milioni di persone.

Luca allora, che si trovava a cena fuori con degli amici, decide di fare una foto alla carbonara che stava mangiando taggando Charli e scrivendo: Vieni a Roma ti faccio magiare la carbonara!. Lei, prontamente, risponde con tre cuori alla storia mentre lui visualizza ma decide di non rispondere.

Charli D’Amelio ci ha provato con ilvostrocaroDexter?

Il giorno seguente, però, Dexter le scrive: “Hei Charli” e lei risponde con: Mio amore seguito da una foto (che per ragioni di privacy Dexter non mostra). Nasce una conversazione dove Dexter scopre che Charli ha solo 16 anni e dalla quale si evince che lei è realmente interessata, tanto che gli scrive: “Incontrare te quando venire a Milano fashion week“.

Oltre agli screen delle chat con Dexter, la storia sembrerebbe essere veritiera anche perché Charli ha risposto a dei fan di Luca che le chiedevano spiegazioni. Dalle conversazioni sembrerebbe che Charli confermi la versione dello youtuber italiano.

La videochiamata

Ma non è finita qui perché Dexter parla anche di una videochiamata tra i due durata non più di tre minuti. La telefonata sarebbe stata un po’ imbarazzante a causa della barriera linguistica. In ogni caso, per fugare ogni dubbio, Dexter mostra lo screen che sembrerebbe essere assolutamente reale. Chiaramente questo episodio avrebbe scatenato l’ira di Violetta, la ragazza di Dexter, che comprensibilmente ha deciso di bloccare Charli.

La prova regina: il video

Ma la prova regina di tutta questa storia è stata pubblicata soltanto poche ore fa sul profilo Instagram di Dexter. Si tratta di un video dove Charli tiene in mano un foglio con su scritto: “Dexter I love you“. E come se non bastasse Dexter mostra anche una clip tratta da una diretta di Dixie, la sorella di Charli. Luca commenta scrivendo: “Saluti dall’Italia” e Dixie gli risponde: “Charli guarda c’è il tuo compagno!

Insomma la vicenda è incredibile ma le prove sembrano essere inattaccabili… sarà forse un prank? Non ci resta che attendere degli sviluppi!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Camilla Bortolami mamma

Giulia Paglianiti e Camilla Bortolami litigano, poi la mamma accusa: “Hai fatto finta di non conoscere mia figlia in ospedale”

Griffin Johnson Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson si sono lasciati? Spunta l’ipotesi di tradimento