in

Charli D’Amelio debutta come attrice in un film di Hollywood: scopriamo insieme di cosa si tratta!

Sì, sembra proprio che la super tiktoker Charli D’Amelio sia pronta per l’esordio sul set cinematografico: ecco le sue dichiarazioni.

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Esattamente tre mesi fa avevamo riportato il pettegolezzo secondo cui Charli D’Amelio sarebbe presto diventata (anche) un’attrice. Gli indizi erano molteplici: alcuni post-it colorati con frasi del tipo “Lunedì, alle 4 di pomeriggio, lezione di recitazione con John Kirby“. Oppure: “Rafforzare la voce“, “Leggere” e altre espressioni simili che avevano ricondotto il tutto ad un possibile esordio su un set cinematografico. Avevamo anche parlato del papabile titolo del film, Home School. Era tutto vero? Pare proprio di sì!

Il sito Dexerto, infatti, ha raccontato che la tiktoker da quasi 140 milioni di follower è stata scelta per un ruolo da protagonista in un film di Hollywood. Come si intitola la pellicola? Proprio Home School. Si tratterebbe della storia di una 17enne, Mira, che cambia città dopo la morte della madre. Poi, però, scopre che il proprio destino e quello della compianta madre sono profondamente legati.


Non solo. Deadline fornisce altre curiosità al riguardo. Scritto da Casey Giltner, ‘Home School‘ è un thriller sovrannaturale. Si tratta del primo di una serie di 8 film thriller, probabilmente sempre con Charli protagonista. Al momento si tratterebbe di indiscrezioni, anche se lo stesso sito riporta le dichiarazioni della tiktoker, emozionata per questa nuova avventura:

Non appena ho letto Home School, ho capito che era per me. Mi sono connessa con il personaggio, Mira, la storia, la sceneggiatura e la squadra. Sapevo che se avessi fatto un film, sarebbe dovuto essere qualcosa di divertente e fresco.

Infine Charli ha concluso:

Il ruolo sarà sicuramente stimolante e mi spingerà a imparare a recitare e diventare Mira, è un viaggio divertente pensato per essere divertente anche da guardare. Mi sono anche assicurata di avere una grande squadra che mi circondasse.

Non è ancora noto quando uscirà il film diretto dal regista spagnolo F. Javier Gutiérrez. Charli, però, ha confermato la notizia ripubblicando sulle Ig stories gli articoli che abbiamo citato. Dunque è tutto vero. Il film ci sarà. Noi non vediamo l’ora di poterlo vedere anche qui in Italia!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.