in

Quanto guadagna Charli D’amelio? SPOILER: Più lei in un giorno che un’insegnante in un anno!

Charli D’amelio, con quello che molti non considerano un vero lavoro, guadagna ogni giorno più di un’insegnante ogni anno!

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Charli D’amelio è riuscita a sfruttare al massimo il suo potenziale: dopo essere approdata su TikTok è diventata in pochi anni la più seguita al mondo. Successivamente ha cavalcato anche il mondo della musica con il suo singolo If you ask me to. Come ciliegina sulla torta è stata protagonista in un film! Insomma, sembra proprio che la tiktoker stia realizzando tutti i suoi sogni. Ma quanto guadagna al giorno? La cifra è da capogiro!

Se pensate che lavorare con i social non sia un lavoro o che non si riescano a pagare le spese della vita quotidiana, sappiate che vi state sbagliando: non è così per tutt*! Infatti, l’esempio calzante potrebbe essere Charli D’amelio che, in circa 3 anni, è riuscita a diventare milionaria: lo scorso anno è stata la tiktoker più pagata al mondo, con bel 17,5 milioni di dollari in banca!

Secondo alcuni calcoli la giovane ragazza guadagnerebbe circa 48 mila dollari ogni giorno (ovvero 2000 dollari in un’ora) che, praticamente, sarebbero più dello stipendio annuale di un’insegnante! Ovviamente non tutte le persone che svolgono questa mansione guadagnano tanto quanto la D’amelio. Ma sono senza ombra di dubbio cifre che fanno invidia. E voi pensate ancora che fare l’influencer non sia un lavoro?