in

Marc e Heidi D’Amelio, chi sono i genitori di Charli e Dixie? Tutte le curiosità su di loro!

Charli D'Amelio genitori
Charli D'Amelio genitori

Charli D’Amelio, durante una recente intervista di famiglia con Entertainment Tonight, ha annunciato che il reality show di famiglia è in lavorazione (in Italia arriverà su Disney+). Ha descritto la prospettiva di uno spettacolo come super divertente e ha aggiunto che vorrebbe che la gente vedesse cosa succede nella vita della famiglia oltre a Tiktok.

Marc e Heidi hanno lanciato la loro carriera su Tiktok dopo che le loro figlie sono diventate superstar sull’app. Heidi ha 3,4 milioni di follower, mentre Marc ha 4,3 milioni di follower. I genitori di Charli hanno anche numerosi follower su Instagram. L’intera famiglia D’Amelio ha firmato con la United Talent Agency il 15 gennaio 2020.

Marc, che non sembra interessato a condividere la sua vita sui social tanto quanto come le due figli, gestisce un negozio di abbigliamento conosciuto come Level Four a New York. Ha parlato della sua attività in un’intervista al Daily Campus:

Noi siamo ciò che viene chiamata l’agenzia di rappresentanza di un produttore. Siamo un braccio di vendita per diverse aziende di abbigliamento, ma lavoriamo in modo indipendente. Quindi diverse aziende assumono la mia azienda per portarle alla vendita al dettaglio (ndr, si intende la vendita a ciascun cliente singolo). Non siamo davvero un distributore, siamo più un intermediario.

Marc aveva anche aspirazione politiche, ma alla fine del 2018 è stato bloccato nella corsa alle elezioni da Bob Duff per il Connecticut Senate Seat per il Distretto 25. Heidi D’Amelio è invece una fotografa professionista, e potete trovare alcuni dei suoi album sul suo sito web. Ha anche un Instagram e una pagina Facebook in cui carica i suoi scatti migliori. Heidi è anche un’appassionata di fitness, e alcune delle sue foto di allenamento sono sulla sua pagina Instagram.

Ecco dunque chi sono i genitori di Charli D’Amelio. Vi aspettavate che facessero questi lavori? E volete sapere quanto guadagnano?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *